trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno ragione le pazienti in Ginecologia a Catania che non vogliono gli uomini infermieri

Andare in basso

Hanno ragione le pazienti in Ginecologia a Catania che non vogliono gli uomini infermieri Empty Hanno ragione le pazienti in Ginecologia a Catania che non vogliono gli uomini infermieri

Messaggio  luna 20.11.17 19:25

Con tutto quello che succede negli ospedali italiani (violenze sessuali, abusi, molestie) è meglio che in Ginecologie ci siano solo delle infermiere donne.
La Direzione ha spostato degli infermieri umini mettendoli in altri reparti.
I Sindacati si sono inalberati a sproposito, dice la UIL:
"Come Uil Fpl - dice il segretario provinciale etneo Stefano Passarello - chiediamo spiegazioni per quanto accaduto, un fatto che lede la dignità di questi due operatori. I due infermieri che sono stati raggiunti da questo provvedimento sono altamente specializzati, professionali, sempre educati e preparati. Non capiamo cosa abbia spinto il direttore generale e il direttore sanitario a firmare questi due spostamenti".
"Ciò che è certo - aggiunge il sindacalista - è che non ci fermeremo qui, anzi vogliamo informare il ministro delle Pari Opportunità e chi da qui a poco rivestirà la carica di assessore regionale alla Sanità affinché per competenza possano intervenire".
"È assurdo - continua Passarello - che nel 2017 si debba assistere a situazioni del genere che, se non fossero accadute veramente, sembrano più la trama di una commedia che vita vera".
Non li leggono i giornali?

luna

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.