trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una Ricerca Università americana dice che i giovani che usano mariuana riducono le capacità mentali per sempre.

2 partecipanti

Andare in basso

Una Ricerca Università americana dice che i giovani che usano mariuana riducono le capacità mentali per sempre. Empty Una Ricerca Università americana dice che i giovani che usano mariuana riducono le capacità mentali per sempre.

Messaggio  luna 29.11.17 17:37

Uno studio presentato al Meeting Annuale dell'American Public Health Association ad Atlanta con autori, ricercatori dell'UConn Health dell'Università del Connecticut, sono arrivati a queste conclusioni analizzando un campione molto alto di persone: circa 1200 giovani uomini e donne raccolti nello studio che ha riguardato 1.165 maschi e femmine le cui abitudini e esperienze di vita sono state valutate a partire dai 12 anni e a intervalli di due anni fino ai 34 anni.
Mariuana e droghe distruggono il cervello e quindi bisogna combatterle in tutti i modi e non liberalizzarle come chiedono gli scriteriati!

luna

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una Ricerca Università americana dice che i giovani che usano mariuana riducono le capacità mentali per sempre. Empty La canapa

Messaggio  lucrezia 16.12.17 20:30

Sì, Luna, hai ragione, la canapa fa male, perchè provoca ipotensione e tachicardia per poter mantenere la portata cardiaca costante, che è data, appunto, dalla gittata x la frequenza. Ora se si fa uso di canape e poi la frequenza arriva a 150 bpm, e la P.A. (pressione arteriosa) è di 90/55, è chiaro che il paziente, cioè il fumatore di marihuana, rischia la vita, il cuore non ce la fa più a pompare, si rischia l'edema polmonare, e se si abbassa la frequenza si ha lo shock ipovolemico cioè insufficiente perfusione dei tessuti, bisogna sostenere il circolo, far risalire la pressione, intubarlo anche, non arriva neanche sangue nelle coronarie, e questo perchè il soggetto vuole fare delle esperienze mistiche con la drug culture, e i medici si dannano l'anima per salvargli la vita. Tutto può andare bene se i soccorsi arrivano in tempo, ma se è un solo medico di fronte a questo dramma passa i guai, e può capitare anche in vacanza, perchè c'è il solito stupido che si deve fare le canne sotto un mirto, mentre gli altri sono in acqua per il meritato riposo, e allora il povero medico viene chiamato e da solo non ce la fa, o ce la fa per miracolo, e si attende l'ambulanza per intubarlo, radiografarlo, perchè il cretino deve fare lo stupido con la canapa, e i medici vengono scocciati sempre, anche nelle acque cristalline della Sardegna, è così e non ci si puo' esentare.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.