trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indubbiamente il PD è il partito più serio ed affidabile per governare. Ma è pervaso da idee di una Sinistra-Scic lontana dalla gente e dal buon senso.

Andare in basso

Indubbiamente il PD è il partito più serio ed affidabile per governare. Ma è pervaso da idee di una Sinistra-Scic lontana dalla gente e dal buon senso. Empty Indubbiamente il PD è il partito più serio ed affidabile per governare. Ma è pervaso da idee di una Sinistra-Scic lontana dalla gente e dal buon senso.

Messaggio  Yanez 29.03.18 19:45

Nessuna persona di buon senso farebbe governare l'Italia da coloro che promettono Flat-Tax e Reddito Garantito senza lavorare!
Il PD ha contribuito maggiormente al salvataggio dell'Italia quando rischiava di fare la fine della Grecia o dei paesi del terzo mondo.
Purtroppo è anche preda di deliri che fanno spendere valanghe di miliardi a danno degli italiani che di idiozie ne hanno già subite abbastanza.
Se il PD trovasse il buon senso sull'immigrazione, lotta alla delinquenza, lotta al parassitismo, freno agli sperperi, ecc. gli italiani che amano il lavoro tornerebbero a votarlo di corsa!

Yanez

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.