trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena candidata: il nuovo che avanza!!

2 partecipanti

Andare in basso

Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena  candidata: il nuovo che avanza!! Empty Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena candidata: il nuovo che avanza!!

Messaggio  Corrispondenti 10.04.18 2:16

L'Amico B. invia una notizia che denuncia il malcostume tutto italiano di sfuggire al proprio dovere.
-------------
Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena candidata: il nuovo che avanza!!
... per circa un anno non è andata a lavorare presentando un certificato di malattia per “stress da lavoro”. Poi, subito dopo essersi candidata con M5S, l'improvvisa guarigione...
Tutto sarebbe confermato anche da documenti del Comune nei quali Deledda risulta essere stata in malattia per 243 giorni consecutivi fino al 2 febbraio. La sua candidatura con i 5Stelle risale al 29 gennaio. «Accerteremo tutto», ha assicurato Luigi Di Maio alle Iene mentre il marito della donna ha aggredito il cameraman della trasmissione. La senatrice ha spiegato di soffrire di una patologia chiamata "burnout”, una sindrome che può interessare chi per lavoro deve intrattenere quotidianamente relazioni interpersonali.
Dal "Messaggero"
In malattia per un anno, guarisce magicamente appena eletta tra le file del M5S. La protagonista della vicenda raccontata dalle Iene in un servizio di Filippo Roma è la senatrice sarda pentastellata Vittoria Bogo Deledda. Un testimone che è voluto rimanere anonimo ha raccontato al programma Mediaset che la donna, dirigente dei servizi sociali del Comune di Budoni (Sassari), per circa un anno non è andata a lavorare presentando un certificato di malattia per “stress da lavoro”. Poi, subito dopo essersi candidata con M5S, l'improvvisa guarigione.


Corrispondenti

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena  candidata: il nuovo che avanza!! Empty Re: Senatrice M5S Deledda in malattia per un anno guarisce appena candidata: il nuovo che avanza!!

Messaggio  Beltomo 10.04.18 14:15

Secondo me, tranne rarissimi casi, prendere lo stipendio senza andare a lavorare favorisce la salute e aiuta a godersi la vita!
Alcuni sostengono che sia lo stato a dover provvedere al pagamento!

Beltomo

Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.