Se uno straniero mette il guinzaglio al collo della moglie, non si deve dire che è uno straniero per non favorire la Xenofobia!

Andare in basso

Se uno straniero mette il guinzaglio al collo della moglie, non si deve dire che è uno straniero per non favorire la Xenofobia! Empty Se uno straniero mette il guinzaglio al collo della moglie, non si deve dire che è uno straniero per non favorire la Xenofobia!

Messaggio  Beltomo il 03.01.19 19:38

Ecco il penoso spettacolo dei giornalisti delle TV e della carta stampata che si piegano come banconote al venticello del Politicamente Corretto per fare carriera senza intoppi!
Un indiano o giù di lì, visto che la moglie non stava sottomessa come le sue abitudini da selvaggio pretendono, le ha messo al collo il guinzaglio del cane per darle una lezione educativa secondo le leggi del suo paese.
Solo che quasi la strangolava.
I giornalisti al soldo dei padroni del pensiero continuano a titolare "Un uomo..." senza dire, se non appena appena di sfuggita, che l'uomo in questione una di quelle "risorse" che fanno andare in bestia gli elettori grazie ai quali la sinistra italiana è quasi scomparsa.
E le passionarie che tutelano le donne vittime delle violenze tacciono quando si tratta di stranieri per non incitare alla Xenofobia?

Beltomo

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum