trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande inquietanti sull'Islam.

2 partecipanti

Andare in basso

Domande inquietanti sull'Islam. Empty Domande inquietanti sull'Islam.

Messaggio  Corrispondenti 10.12.15 19:59

L'Amico B. trasmette queste inquietanti domande ull'Islam:

------------
Islam satanico
“Dovrebbero rispondere i musulmani, perché rende orrenda e vergognosa la loro fede. E alla fine, sconfitta, odiosa al genere umano. “ (M.Blondet)
“... decisivo è il fatto che i due di San Bernardino – musulmani, lui inserito e benestante, che aveva appena comprato casa – abbiano lasciato la loro bambina di sei mesi per andare a massacrare e ad essere ammazzati, abbandonandola per sempre: non può essere qui all’opera che Satana. Solo un’ossessione o possessione satanicamente indotta può, credo, far superare i più elementari sentimenti naturali...
La seconda domanda, almeno per me (scrive Maurizio Blondet), è stata: chi ha potuto condizionarli fino a questo punto? Quale è il metodo di condizionamento – perché sicuramente esiste – che enti sagaci, luciferini, hanno messo a punto per creare “kamikaze islamici”, due termini che dovrebbero essere incompatibili, e in così gran numero? Così funzionali, da essere usati come armi a volontà del mandante?
La terza questione è: questo Satana è dentro l’Islam. Perché? Che cosa è? Dovrebbero rispondere i musulmani, perché rende orrenda e vergognosa la loro fede. E alla fine, sconfitta, odiosa al genere umano.
La Setta degli Assassini , tecnica di condizionamento
La memoria va’ ovviamente, alla setta degli Assassini. Il Pir di Alamut, Hassan Sabbah (1034-1124), il Vecchio della Montagna – poteva ordinare omicidi ai suoi adepti, ed anche il loro stesso suicidio.
Alcuni estratti dall'articolo: http://www.maurizioblondet.it/il-satana-nellislam-con-quale-metodo-viene-suscitato/


di cui riporto un interessante commento dei lettori:
Benedetto XVI con il discorso su Ratisbona aveva visto il lato violento della religione musulmana. Anche Oriana Fallaci ne aveva avuto le prove di questa violenza e ignoranza. Cosa si può fare?Niente,cercare soltanto di limitare il più possibile che questa gente emigrano in massa da noi,e trattare con molta severità quelli che vivono tra noi, devono rispettare le nostre leggi senza se e senza ma,pena l’espulsione immediata. Io questi non li capisco proprio e non sono il solo, ma come si fa a capire gente che non ha nessuna umanità, nessuna sincerità,molta arroganza,tanta ignoranza,tanta falsità,e non parliamo dell’ipocrisia. Insomma io dico che se per loro è normale quello che ha fatto nella vita Maometto,vuol dire che la loro moralità non è la nostra,ma neanche una moralità umana.

Ed ecco, d'altronde, le parole di un ex-musulmano che ha abbandonato la sua religione:
Gli pseudo-pacifisti e molte comunità islamiche citano in queste ore (e giorni) un versetto del testo sacro che dimostrerebbe il divieto di uccidere. Vi spiego perché non è così

di Magdi Cristiano Allam (ex-vicedirettore del Corriere della Sera, nato musulmano e convertitosi in età avanzata al cristianesimo)

UNA PREMESSA ESEMPLIFICATIVA:

il Profeta”, quello che disse:
“Di fronte ad Allah, non ci sono bestie peggiori dei miscredenti” (Sura 8,55)
“Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri” (Sura 47,4)
” Se (i miscredenti) vi volgono le spalle, afferrateli e uccideteli” (Sura 4,89). E così via, in altre 120 Sure o ahadit, in cui il Profeta incita alla violenza.

E ORA VENIAMO ALLA SPIEGAZIONE DI MAGDI ALLAM (che oggi dopo la conversione si chiama Magdi Cristiano Allam) da un articolo di Mercoledì, 09 Dicembre, 2015:

Ieri sera alla trasmissione Virus, condotta da Nicola Porro su Raidue, Reas Sayed, responsabile legale delle “Comunità islamiche di Milano, Monza e Brianza”, presente in studio e che si è qualificato come “cittadino italiano di fede musulmana”, ha affermato che l’islam sarebbe una religione di pace e di amore perché Allah nel Corano prescrive che “chiunque uccida un uomo, sarà come se avesse ucciso l’umanità intera”.
Quando ho avuto l’opportunità di replicare, ho chiarito che in realtà la lettura integrale di quel versetto coranico dice esattamente l’opposto: «Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un uomo che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra, sarà come se avesse ucciso l’umanità intera . E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l’umanità. I Nostri messaggeri sono venuti a loro con le prove! Eppure molti di loro commisero eccessi sulla terra.La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso” (5, 32-33).
In questi due versetti coranici si specifica che:1) la prescrizione concernente la sacralità della vita riguarda i “figli di Israele”, gli ebrei, non i musulmani;2) la condanna dell’uccisione del prossimo non è assoluta. Uccidere il prossimo è legittimato se si uccide o si è “sparso la corruzione sulla terra”;3) i “figli di Israele”, gli ebrei, sono condannati perché “molti di loro commisero degli eccessi sulla terra”;4) La condanna per chi non crede e fa la guerra ad Allah e a Maometto, che seminano la corruzione sulla terra, «è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti».
È evidente che la sacralità della vita non sussiste nell’islam. Allah nel Corano legittima l’uccisione sia dell’omicida sia di chi “abbia sparso la corruzione sulla terra”. Che sono segnatamente gli ebrei ma anche i cristiani, più in generale i nemici dell’islam. È un caso emblematico della dissimulazione legittimata da Allah nel Corano.
Condividi questi articoli!

http://www.maurizioblondet.it/il-satana-nellislam-con-quale-metodo-viene-suscitato/

http://www.lintraprendente.it/2015/11/e-il-corano-a-non-essere-moderato/





Corrispondenti

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande inquietanti sull'Islam. Empty Re: Domande inquietanti sull'Islam.

Messaggio  Attila 11.12.15 0:32

E' necessario cooperare sulle cause alla radice dei fenomeni di radicalizzazione che portano all'estremismo non aumentare le tensioni.

Attila

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.