trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'AGCOM denuncia discriminazioni contro il PD nelle Televisioni pubbliche e private

Andare in basso

L'AGCOM denuncia discriminazioni contro il PD nelle Televisioni pubbliche e private Empty L'AGCOM denuncia discriminazioni contro il PD nelle Televisioni pubbliche e private

Messaggio  Silver 25.01.18 15:17

Visti i dati del primo monitoraggio della campagna elettorale, l'Autorità AGCOM emette due forti richiami per i tg di La7 e Mediaset: la prima avvantaggerebbe M5S e la seconda Forza Italia.
Anche su Skytg24 e Rainews toglierebbero spazio al Partito Democratico e risulta quindi evidente una manovra concertata per influenzare l'opinione pubblica.
L’Agcom, è l’autorità garante delle comunicazioni che in periodo elettorale si occupa tra le altre cose di verificare il rispetto della par condicio, ha pubblicato un comunicato in cui esprime un “forte richiamo” nei confronti del TgLa7, del Tg4 e di Studio Aperto.
Secondo l’autorità, il telegiornale di La7 avrebbe dato troppo spazio alla Lega, a danno soprattutto del Partito Democratico.
Il Tg4 e Studio Aperto avrebbero favorito Forza Italia.
L’Agcom ha espresso anche richiami “semplici” nei confronti di Sky TG24 , che ha dedicato troppo spazio al Movimento 5 Stelle, alla Lega e a Liberi e Uguali.
RaiNews24 ha privilegiato Liberi e Uguali.

Silver

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.