trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso

3 partecipanti

Andare in basso

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso Empty Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso

Messaggio  Silver 15.03.18 14:56

Il PD riconosce che Lega e 5 stelle hanno vinto le elezioni.
Renzi ha ammesso onestamente che non è stato capace di trasmettere agli elettori i buoni risultati raggiunti dal governo.
Ora a Salvini e Di Maio spetta l'onere di realizzare quanto hanno promesso.
Auguri per l'Italia.

Silver

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso Empty Vediamo chi propone Di Maio per la presidenza della Camera

Messaggio  lucrezia 18.03.18 0:23

Intanto sono passate 2 settimane dalle elezioni e ancora siamo in alto mare. Qualcuno vuole tornare alle urne, ma i sondaggi dicono che i vincitori hanno più voti, il PD e FI di meno, siamo assestati là. Purtroppo tutti quelli che vogliono fare grandi cambiamenti vengono bastonati, e così è stato per il PD. Per ora Di Maio ha solo detto alla destra, cui spetta uno scranno, che non vuole inquisiti e condannati e delinquanti vari, ad es Romani e Calderoli. Non so, forse Fico avrà la presidenza della Camera, chissà se sarà premier Di Maio, certo non tocca a Salvini, forse si torna a votare con questa legge, ma avremmo gli stessi risultati un po' rafforzati, appunto, calo ancora del PD e di FI e consenso aumentato per Salvini e Di Maio. Dicono che in Germania ce l'hanno fatta ma che lì il sole non picchia così forte, come da noi, sulla zucca...

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso Empty Re: Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso

Messaggio  Yanez 18.03.18 15:25

Il problema è che trovare nel Centrodestra gente che non abbia condanne o non sia inquisita non è molto semplice!
Comunque, al di là delle battute, bisogna riconoscere che Forza Italia esiste perchè c'è Berlusconi; e fin che esiste Berlusconi in Forza Italia, non emergerà nessun altro dirigente di valore che possa richiamare fiumi di voti.
Salvini non potrà mai essere alla guida dei moderati italiani che sono la maggioranza del paese perchè, lui, è un fanatico esagitato.
D'altra parte il PD, che avrebbe serietà e competenza per guidare l'Italia, ha una classe dirigente molto benestante, con idee assurde sull'immigrazione, emergenza delinquenza, con legami oscuri assistenzialistici, lontanissima dalle esigenze e volontà delle masse popolari che si vedono ascoltate da Salvini e Di Maio.

Yanez

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso Empty Re: Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso

Messaggio  lucrezia 18.03.18 23:24

Inutile dire che con gli amici si parla di politica, e da tanto. Dunque sembra che a Palazzo Chigi vada Salvini (horresco referens), poi alla Camera Di Maio e al Senato vogliono Romani, che è inquisito. Siamo tutti inorriditi per un Salvini, estremista ed esagitato, come Premier, ma il CD ha il 37%. Molti non sono affatti concordi con Cacciari , ad es, che dice che i Dem devono appoggiare i 5 * , visto che tutti ricordiamo il maltrattamento subito da Bersani dal M5* nel 2013, da Crimi e dalla Lombardi e da tutta la truppa dei 5*, e poi la corsa di Grillo vestito da palombaro lungo la spiaggia di Bibbona, mi pare, vicino a Castagneto Carducci, presso una delle sue tante ville. Poi non mi pare che solo gli esponenti del PD siamo abbienti, tra i parlamentari, Grillo non è povero, manco Davide Casaleggio e nè di Maio. Certo, gli Italiani si sono trovati di fronte a un eccessivo affannarsi dei Dem per gli immigrati, e hanno capito che erano affari poco puliti da dove in molti dovevano guadagnarci per forza. Quindi Salvini a Palazzo Chigi, a meno che non si facciano larghe intese, e tra un anno non si torni al voto, cambiando la legge elettorale.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso Empty Re: Salvini e Di Maio ora realizzino quanto hanno promesso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.