trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza!

3 partecipanti

Andare in basso

Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza! Empty Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza!

Messaggio  Randello 20.06.19 18:25

Ecco dove vanno a finire i soldi delle tasse di quelli che lavorano, vanno a quelli che stanno sul divano.
Legnate sulla schiena e vedrete che vanno a lavorare!

Randello

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza! Empty Non vogliono lavorare nei call center

Messaggio  lucrezia 22.06.19 14:45

Possono rifiutarsi per tre volte poi o accettano o perdono il RdC.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza! Empty Re: Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza!

Messaggio  Beltomo 22.06.19 17:52

Io ho cambiato tre città lontanissime per trovare lavoro e mi sono arrangiato in topaie che non dico altro che tre rifiuti, ma volevo qualche soldo mio-mio!
Con me la regola italiana è stata: "chi non lavora non mangia!"
Efficacissima, posso garantire!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza! Empty Re: Nel Callcenter di Milano danno 1200 euro/mese ma non accettano perchè è meglio il Reddito di Cittadinanza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.