trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Politiche 2022

2 partecipanti

Andare in basso

Politiche 2022 Empty Politiche 2022

Messaggio  lucrezia 21.10.22 21:27

Purtroppo, almeno per me, mi ritrovo tra i piedi Eugenia Roccella,

ex-radicale e ora ministro della famiglia, come gia' diceva al tempo

delle olgettine, niente aborto, niente gay, niente lesbiche, niente tran-

sgender, tutti al rogo, rispolverano il Malleus Maleficarum e tutti nei pen-

toloni di olio bollente, o ubbidite alla Melona o al rogo. Come siamo caduti

in basso, sembriamo l'Alabama degli anni '50. Speriamo questo governo cada presto.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 22.10.22 0:46

Per quel che ho capito io della vita, che è pesantemente aggredita dalla politica, i politici, tranne rarissime eccezioni, sono tutti ladroni, cialtroni, sperperoni!
Ogni loro scelta, o proposta, o azione, o decisione, o negazione, o affermazione, ha un solo obiettivo:
-Cercare di comprare i voti degli elettori minchioni con i soldi di tutti per rubare, sperperare, intascare denaro o ottenere vantaggi personali.
I politici se ne fregano di tutto e di tutti; hanno un solo ideale: arricchire sempre di più.
E i poveri minchioni, credendo di essere furbi, li votano e li rivotano in cambio di quattro soldi raccolti col cappello in mano!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty I politici

Messaggio  lucrezia 05.12.22 17:33

Illustre Beltomo, certo che i politici sono ladroni, stimolati dalle eminentissime fidanzate che dicono

loro, ma dai, ruba un po' pure tu, mi servono braccialetti a serpentello di Bulgari, altri gioielli com-

prati a Jaipur in India, mica vorrai essere l'unico fesso del pollaio che non ruba un po'. Purtroppo non

ci sono molte alternative, se gli dai 1000 euro a un onesto, forse, politico, per tappare le buche delle

strade, la meta' se le mette in tasca e così fan tutti. Gli abitanti di Ischia, poveretti, non mi fanno

tutta questa pena, perché avranno costruito abusivamente sperando nel condono, oggi sento una si-

gnora al TG che dice, siamo nel terzo mondo... ma sta' zitta, hai ampliato la casa pensando di affittare

ogni stanza ai turisti a 3000 euro al mese, hai chiesto il condono, hai pagato qualche mazzetta, ecco

s'è sfracellato tutto, non riesco a provare compassione, ognuno cerca di fregare l'altro. Buona serata.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty I politici

Messaggio  lucrezia 05.12.22 17:34

Illustre Beltomo, certo che i politici sono ladroni, stimolati dalle eminentissime fidanzate che dicono

loro, ma dai, ruba un po' pure tu, mi servono braccialetti a serpentello di Bulgari, altri gioielli com-

prati a Jaipur in India, mica vorrai essere l'unico fesso del pollaio che non ruba un po'. Purtroppo non

ci sono molte alternative, se gli dai 1000 euro a un onesto, forse, politico, per tappare le buche delle

strade, la meta' se le mette in tasca e così fan tutti. Gli abitanti di Ischia, poveretti, non mi fanno

tutta questa pena, perché avranno costruito abusivamente sperando nel condono, oggi sento una si-

gnora al TG che dice, siamo nel terzo mondo... ma sta' zitta, hai ampliato la casa pensando di affittare

ogni stanza ai turisti a 3000 euro al mese, hai chiesto il condono, hai pagato qualche mazzetta, ecco

s'è sfracellato tutto, non riesco a provare compassione, ognuno cerca di  fregare l'altro. Buona serata.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 05.12.22 21:57

Cara Lucrezia, parli proprio come un prezioso libro stampato e copertina in caratteri d'oro!
Condivido ogni tua parola perchè anch'io ho pensato le stesse cose.
Noi Italiani siamo fatti così e non vedo nessuna possibilità di cambiamento.
Alcuni dicono che con l'arrivo di altri popoli si potrà migliorare il nostro senso civico, ma non so se le popolazioni africane, arabe, mediorientali, e simili, siano capaci di apportare dei cambiamenti positivi.
Staremo a vedere.
Ma intanto, credo che sia meglio pensare alla salute!
Buone riflessioni serali.

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Come migliorare il nostro senso civico.

Messaggio  lucrezia 08.12.22 15:43

Egregio Bbeltomo, non credo che con l'avvento di popolazioni del Sud del Mondo

si possa migliorare il nostro senso civico, qui non parlo di razzismo, ma loro non

hanno bagni, docce, vasche, cucine, non sono abituati a avere un comportamento

civile, dovremmo chiedere a norvegesi, finlandesi, islandesi di stare in Italia ma fug

gerebbero via , crederebbero di stare nel terzoo mondo. Non so, sono i politici che

devono risolvere questo problema, io per quello che mi riguarda parcheggio dentro le s

stisce pedonali, ppago la soosta, do la destra, e mi prendo pure le corna da quello dietro che ha

fretta, non so proprio che avresti in mente tu. Ciao.


Ultima modifica di lucrezia il 18.12.22 14:53 - modificato 1 volta.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 08.12.22 21:10

Cara Lucrezia, siamo o non siamo il Popolo che si autodefinisce il più Simpatico, il più Intelligente, il più Furbo del Mondo? E i Politici (quelli sì che sono Furbi!) che conoscono bene i loro Concittadini Pollastri, comprano i loro voti con una manciatina di Eur e con Leggi, Regolamenti, Norme studiate per farli contenti di poter imbrogliare lo Stato e gli Enti Locali allegramente, senza pensare che distruggeranno il paese e anche la loro stessa casa!
Dammi retta: pensiamo alla Salute!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Il simpatico popolo italiano.

Messaggio  lucrezia 12.12.22 14:04

Caro Beltomo,


sono 2 volte che l'Admin mi pubblica in duplice copia cio' che scrivo,

dice che é arrivato un altro post se lo voglio leggere o no, dico lo leggo poi,

e mi pubblica in duplice copia, pazienza..

Io sono italiana ma non mi sento di appartenere al popolo piu' simpatico del mondo

che un tempo metteva i piedi con le scarpe sui sedili dei treni e gettava le bucce dei mandarini

sui marciapiedi, tanto per fare un dispetto. In modo molto strano questo popolo incivile appena

sbarca in Svizzera o in Canada, ecc, ecc si civilizza, da che dipende questo cambiamento non so,

forse dalla paura delle multe, in Canada se tocchi una fogliolina dei loro immensi parchi e la metti

in tasca fai 300 anni di galera, forse dovremmo affittare dei samurai e spargerli in tutta Italia e che

frustino chi compie un reato. Puo' darsi che così l'Italia torni ad essere, come 2000 anni fa, culla di

ogni civiltà. Ciao.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 14.12.22 22:56

I Samurai avevano una spada speciale che mi sembra si chiamasse Ketama o circa.
Con quella tagliavano le teste e si suicidavano facendo Karakiri.
Potremmo chiamare un tot di figli e nipoti di Samurai per tagliare un piede di quei cialtroni che poggiano le suole delle scarpe sui sedili dei treni e degli autobus.
Incrementeremmo la vendita di stampelle creando nuovi posti di lavoro.
E i Nuovi Zoppi risparmierebbero sull'acquisto delle scarpe, dei calzini, accordandosi fra di loro per dividersi scarpe destre e sinistre!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty I nuovi samurai

Messaggio  lucrezia 18.12.22 15:08

Ciao, Beltomo,

vedo che sei abbastanza radicale, anzi del tutto radicale, per te

é cosa semplice amputare, tagliare, arti, mani, piedi gettare i rifiuti in discarica, suppongo,

e così via. La spada dei samurai si chiamava katana, ma ve ne erano centinaia di

modelli diversi, gli antiquari le vendono ancora. Quindi sei per le maniere dure.

Io penso che questi incivili siano anche poverissimi, ad es a Roma man mano che

ti avvicini ai quartieri popolari vedi sacchetti di spazzatura gettata in terra, perché

aprire un cassonetto é faticoso, poi siccome hanno case orribili, e solo alcune con ascensore,

e tu vorresti far pagare 3000 euro di fitto...,allora per dispetto rovinano cio' che é pubblico,

non pensando che sia anche loro.

Ricordo che sui libri di storia era scritto che i Longobardi erano veramente dei barbari incivili

ma appena si spartirono le nostre terre si civilizzarono. Evidentemente la proprieta' privata rende

civili. Ciao e buon pomeriggio.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 18.12.22 22:44

Cara Lucrezia, non so se la Proprietà Privata renda più civili, però sono quasi convinto che una buona Ceffonatura Pubblica convinca anche i maggiori cialtroni a rispettare quello che è di tutti tenendo un comportamento più civile!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  lucrezia 24.12.22 17:05

Caro Beltomo,
torniamo direttamente ai roghi dell'Inquisizione,
forse ci civilizzeremo.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 26.12.22 23:41

Cara Lucrezia, il tuo prezioso suggerimento è sicuramente valido; inoltre, di questi tempi, offrirebbe un vantaggio da tenere ben presente: permetterebbe di scaldarci nelle piazze con poca spesa!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  lucrezia 27.12.22 17:54

Caro Beltomo, ma ora che ci penso non possiamo fare i roghi dell'Inquisizione, si libera troppa anidride carbonica

e non possiamo inquinare di piu'.Forse la lapidazione va meglio. Ciao.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 29.12.22 22:16

Ottima Idea! Con i Sanpietrini e i blocchi di granito i Romani hanno lastricato le Vie Consolari di mezzo mondo. Potremmo unire l'Utile all'Educativo!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty come lapidare

Messaggio  lucrezia 29.01.23 16:20

Caro Beltomo,
vedo che é passato esattamente un mese da quando
ci siamo scritti l'ultima volta. Tu consigli di rovinare le
strade consolari per tirare le lastre di pietra lavica in te
sta ai fedifraghi, ma sai tu che sono andata a vedere
su internet come facevano le strade i Romani?E c'erano
vari strati, era roba di ingegneria complessa, innanzi tiutto
servono i vulcani, senno' dove troviamo la pietra lavica? E
poi tanti altri strati, ma sarebbe difficile dissestare tutto
visto che alcune consolari sono ancora usate anche se le falle
sono state tappate qua e la'? Certo, alcune strade hanno il
traffico bloccato, come l'Appia Antica (a Brunetta no che abita sull'Ardeatina),
ma altre rappezzate ancora esistono.
Non é successo granché in questo mese, piu' il Papa predica
e piu' scoppiano bombe e si lanciano i missili in testa, non si puo' distrug
gere tutto il Cremlino con una bomba atomica e non se ne parla piu'?
Chissa' tu che idea ti sei fatto di questa guerra contro la NATO e l'Occi
dente. Quando puoi, fammi sapere. Lucrezia.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 30.01.23 22:59

Cara Lucrezia, io sono per la Trattativa ad oltranza a Suon di Bastonate!
Meglio del Conclave di Viterbo del 1270, o giù di lì, dove i Cardinali furono messi a Pane e Acqua e scoperchiato il tetto per smuoverli a decidersi per Eleggere un Nuovo Papa!
Sono per l'Ucraina Neutrale.
Si sono liberati del Comunismo e ne debbono avere abbastanza per festeggiare durante i prossimi secoli; cosa possono desiderare di più?
Non ne voglio sapere di guerre, e di pagare tasse per pagare le guerre che potrebbero arrivare fino a casa mia.
Nel 1944, mi hanno raccontato i miei Genitori, anche i bambini rimanevano sotto le bombe, e si era già fortunati se si rimaneva vivi, senza casa e senza niente altro di quello che si aveva addosso, le scarpe e un vestito.
E niente di più.
Non ne voglio sapere di guerre.
E poi, dopo un po' di anni, qualsiasi tirannia finisce da sola, senza fare guerre.
Come il Comunismo in Europa.
Basta sparare, Trattative a Suon di Bastonate!
Cari Saluti!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Ucraina

Messaggio  lucrezia 31.01.23 18:14

Caro Beltomo,
e chi andiamo a bastonare? Quelli coi carri armati di tutti i colori?
E Zelensky vuole tutto lui, ma la guerra é sua che c'entriamo noi? Voglio
missili , i Patriot, i Leopard, ecc, ecc, intanto Biden non manderà piu' gli F 16 che forse aveva promesso, se
si espone troppo, quello invia una bombetta atomica in varie ambasciate USA. Biden non puo' fare di piu' per non arrivare all'escaletion,
e che facciamo al primo scoppio di armi atomiche? Perdiamo i capelli e vomitiamo anche l'anima,smettiamo tutti di mandare armi e si
arrangiassero, io sono stufa e così tanti altri, non so dove sia andato il Papa, cmq non combina niente
Ciao, buona serata.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 01.02.23 19:21

Propongo di sostituire la Guerra con uno scontro fra due Squadre di Volontari Bastonatori allo Stadio che se le danno di Santa Ragione.
L'Ultimo che rimane in piedi ha Vinto la Guerra, e tutti gli altri vanno al Pronto Soccorso!
Io, che non mi presenterò come Volontario, resterò a casa mia e guarderò la Partita di Bastonate in Tv, senza rischiare alcun tipo di Bombe Atomiche.
Saremmo tutti Felici.
Ciao Lucrezia!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Primarie PD

Messaggio  lucrezia 27.02.23 23:13

Ciao, Beltomo, il tempo passa, adesso tiri fuori i bastonatori, ma dai.
Può darsi che questa povera Italia devastata sarà risollevata da questa ragazza dell 85, po bruttina ma laureatissima in Legge che ha vinto le primarie del PD, è un’ebrea askenazita, è già da molti anni in politica, speriamo sappia il fatto suo.
Buonanotte.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 28.02.23 13:24

Io sono un conservatore prudente e timoroso; mi fidavo più della competenza di Bonaccini, ma vedremo come agirà la giovane Elly, prima di dare giudizi definitivi.
Sicuramente ruberà voti ai 5Stelle, ma quanti fuggiranno dal PD per approdare verso un Centro non ancora ben definito?
Nei prossimi giorni vedremo i Sondaggi delle trasmissioni politiche per capire meglio l'umore degli Italiani.
Speriamo, intanto, che le faccende di guerra migliorano, perchè quelle sì che sono cose serie e pericolose.
Avanti, cominciate con le Trattative ad oltranza!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty mess

Messaggio  lucrezia 07.03.23 18:34

Ciao, Beltomo,

non so se abbiamo fatto bene a scegliere la ragazza Elly Schlein

a capo del PD, alcuni l'accusano che é molto ricca, come ebrea dovrebbe esserlo,

ma é ebrea askhenazita, cioé orientale, tra i piu' massacrati d'Europa, andate a

nord, a sud, a est, a ovest, cmq sta andando bene , nel senso che sta

strappando qualche voto al M5S che oramai non sa piu' che vuole. La gente con

tinua a preferire la Giorgia a Elly, manco fosse un concorso di miss politica, ma

Giorgia é sempre vestita così male, non so perché le sta male tutto, ha gambe corte

e culo grosso.

La maggior parte degli italiani é arrabbiata perché Elly parla di patrimoniale, ma

guida un partito di sx, di che deve parlare? Se conviene per Pasqua acquistare da Bulgari o da Chanel?

Vedremo cosa fara'.

Ciao.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty mess

Messaggio  lucrezia 07.03.23 18:34

Ciao, Beltomo,

non so se abbiamo fatto bene a scegliere la ragazza Elly Schlein

a capo del PD, alcuni l'accusano che é molto ricca, come ebrea dovrebbe esserlo,

ma é ebrea askhenazita, cioé orientale, tra i piu' massacrati d'Europa, andate a

nord, a sud, a est, a ovest,  cmq sta andando bene , nel senso che sta

strappando qualche voto al M5S che oramai non sa piu' che vuole. La gente con

tinua a preferire la Giorgia a Elly, manco fosse un concorso di miss politica, ma

Giorgia é sempre vestita così male, non so perché le sta male tutto, ha gambe corte

e culo grosso.

La maggior parte degli italiani é arrabbiata perché Elly parla di patrimoniale, ma

guida un partito di sx, di che deve parlare? Se conviene per Pasqua acquistare da Bulgari o da Chanel?

Vedremo cosa fara'.

Ciao.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 08.03.23 22:01

Io guardo le cose con distacco, perchè ho capito che la gente vota a seconda di quanto le viene in tasca votando per un tale o una tale, senza tanto preoccuparsi per le conseguenze che ricadranno magari sui suoi figli.
Non dobbiamo dimenticare quelli che, per 30 o 40 Eur, votano per chiunque glieli metta in mano davanti al Seggio Elettorale.
Insomma, come sempre, poi si raccoglie quel che si semina!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Auguri

Messaggio  lucrezia 05.04.23 17:42

Ciao, Beltomo,

é tanto che non ti sento.

Veramente io non ho mai visto gente che metteva 30/40 euro nelle

mani di quelli davanti al seggio elettorale, ma forse é un po' poco per

farli votare per loro, forse hai visto che regalavano 4000 euro, 5000 euro,

io no. Certo si da' il voto a chi ci fa guadagnare qualcosa, questo é ovvio.

La Schlein dopo una breve salita e strappando voti ai 5 stelle e riportando il

PD al 20$ sembra essersi fermata, non so ancora perché la gente voti per la

Meloni, forse perché ha la faccia bella ma le gambe corte, il culo grosso e le sta

male tutto. Siamo sommersi dai migranti che arrivano evidentemente prima che

questo Papa muoia, ma dove li buttano? Ho visto foto di una chiesa del Nord, forse

pr di Rovigo con tutti letti, bacinelle, certo anche S.Pietro é grande facciamo tutti

accampamenti dentro. Però se l'Europa non ci aiuta é inutile che Bergoglio parli, con i mutamenti

climatici e con la siccita' che ha aggredito anche il Nord il Po, l'Arno, l'Africa sara' inagibile e si riverseranno tutti

qui. Non ho la soluzione, già non l'avevo prima ora con la siccita' che avanza inutile mandare ingegneri

in Africa a costruire acquedotti se non c'è piu' acqua.

Siamo arrivati alla Pasqua, oggi Roma ha un brutto tempo.

Ti auguro Buona Pasqua a te e alla tua famiglia e a tutto il forum. Lucrezia.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Auguri

Messaggio  lucrezia 05.04.23 17:46

Ciao, Beltomo,

é tanto che non ti sento.

Veramente io non ho mai visto gente che metteva 30/40 euro nelle

mani di quelli davanti al seggio elettorale, ma forse é un po' poco per

farli votare per loro, forse hai visto che regalavano  4000 euro, 5000 euro,

io no. Certo si da' il voto a chi ci fa guadagnare qualcosa, questo é ovvio.

La Schlein dopo una breve salita e strappando voti ai 5 stelle e riportando il

PD al 20% sembra essersi fermata,  non so ancora perché la gente voti per la

Meloni, forse perché ha la faccia bella ma le gambe corte, il culo grosso e le sta

male tutto. Siamo sommersi dai migranti che arrivano evidentemente prima che

questo Papa muoia, ma dove li buttano? Ho visto foto di una chiesa del Nord, forse

pr di Rovigo con tutti letti, bacinelle, certo anche S.Pietro é grande facciamo tutti

accampamenti dentro. Però se l'Europa non ci aiuta é inutile che Bergoglio parli, con i mutamenti

climatici e con la siccita' che ha aggredito anche il Nord il Po, l'Arno, l'Africa sara' inagibile e si riverseranno tutti

qui. Non ho la soluzione, già non l'avevo prima ora con la siccita' che avanza inutile mandare ingegneri

in Africa a costruire acquedotti se non c'è piu' acqua.

Siamo arrivati alla Pasqua, oggi Roma ha un brutto tempo.

Ti auguro Buona Pasqua a te e alla tua famiglia e a tutto il forum. Lucrezia.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 05.04.23 21:45

Cara Lucrezia, comprare voti è facilissimo e costa pochissimo: me lo spiegavano, con esempi dettagliati, certi amici espertissimi, provenienti dalle regioni predisposte a queste cose, con conoscenze anche delle tecniche usabili con gli italiani all'estero.
Se l'Immigrazione incontrollata crea, indubbiamente, problemi ai comuni cittadini, è, invece, una Cuccagna Eccezionale, Imperdibile, da non far finire mai, per i Ladroni-Cialtroni che riescono a Radunare, Ospitare, Gestire, qualche decina di sbarcati, in qualsiasi modo, dai barconi.
Purchè sbarchino vivi, da morti non rendono niente a questi "mandriani"!
Se appena registrati, poi, vogliono scappare e andare in Germania, meglio! Continueranno ad essere registrati e a fruttare soldi dello Stato ogni giorno ai suddetti Ladroni, senza doverci spendere dietro neanche un centesimo!
L'immigrazione può essere una Grande Risorsa, a saperci fare!
Auguri Cari di Buona Pasqua e di Buona Salute!


Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty mess

Messaggio  lucrezia 10.06.23 15:47

Caro Beltomo,
é passato del tempo, a dire il vero io ho cercato piu' volte di entrare
nel forum ma mi dicevano che era errato il nick, la pw ma perché?
Allora me ne andavo.Se oggi non mi avessero fatto entrare avrei contattato
l'Admin.
Tante cose successe, alluvioni, omicidi, il PD che continua a perdere, i migranti
che arrivano, il Papa che viene operato dal suo chirurgo prof Alfieri, del Gemelli,
Primario di Clinica Chirurgica del 66, che opero' anche me nel dic del 21, per una colecistite
2 notti dormii la', poi mi mandarono via, mi diedero tutta una suite con bagno, a me o mi opera
il migliore d'Italia o nessuno.
Mi fa male la testa, raccontami qualcosa di allegro.
ciao Lucrezia.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Beltomo 11.06.23 22:03

Carissima Lucrezia, complimenti per la tua felicissima esperienza ospedaliera! Essere nelle preziosissime mani del Chirurgo del Papa, è un Viatico sicuro per la guarigione rapida e definitiva!
Poi, in una Suite di Lusso, anche la Malattia diventa una Bella Vacanza.
Sono oberato di faccende di lavoro e mi affanno per liberarmene al più presto e potermi, subito dopo, dedicare agli interessi delle cose belle della vita che sono tantissime, quando si ha il tempo.
Oggi, in via eccezionale, sono andato a mangiar fuori, una buona Orata al Sale; e si è rinforzata in me la convinzione che potendo scegliere, tra il Dovere e il Piacere, è sempre preferibile il Piacere.
Ti auguro Buona Vita, Buona Salute, Molta Felicità!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Politiche 2022 Empty Re: Politiche 2022

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.