trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grillo piccione!

Andare in basso

Grillo piccione! Empty Grillo piccione!

Messaggio  Corrispondenti 28.03.13 1:25

L'Amico M. invia questo comunicato che evidenzia molto scetticismo
sul Movimento di Grillo.

---------
sabato 23 su feisbuk trovo un post del mov 5 stalle di beppe con una mia foto"via dalle palle" indicazione stradale vera nei pressi di sarzana......replico con un "complimenti, non siete ancora andati al governo e già avete inizi<ato a derubarmi". Vado a vedere la faccia di culo che spacciava la foto per sua e gli scrivo che la foto è mia e non approvo l'uso che ne ha fatto, mi ha risposto di andare a giocare con il gatto e riferimenti al mio neurone.

il Mov 5 stelle parte con una serie di post con scritto che la campagna elettorale è stata fatta gratis. Si ma dai copiativi che razzolano dai pc, questi sono andati a vedere chi ero ecc.....
internet-free..... pensavo fosse un altra cosa.

Non parlano alla stampa perchè non sanno cosa dire, ho sentito delle interviste...... 2 visto che gli piaceva la musica si sarebbero occupati di promuoverla.Se questi aprono bocca si scopre subito chi sono. Quello che ci vuole per riprendersi dalla crisi è una banda di arrivisti all'arrembaggio del transatlantico. Qualcuno si salverà, ma a me inquietano molto.

Ho raccontato la mia eperienza e i miei timori............per poi dire....avevo visto giusto.
Spero ardentemente di essermi sbagliata.
LA GUERRA CONTINUA

"DISCUTERE CON UN GRILLINO É COME GIOCARE A SCACCHI
CON UN PICCIONE: POTRESTI ESSERE IL PIù GRANDE GIOCATORE
DEL MONDO MA IL PICCIONE CONTINUERA' A ROVESCIARE TUTTI
I PEZZI, CAGHERA' SULLA SCACCHIERA E CAMMINERA' IMPETTITO
ANDANDO IN GIRO CON ARIA TRIONFANTE!"

PS spero anche ci sia un celiaco livornese, così ci fa riavere i buoni per i prodotti senza glutine che la nostra provincia comunista ci ha diminuito di 20 euro alle donne e 5 agli uomini?????


Corrispondenti

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.