Il PDL ci prova a dimezzare la pena per chi aiuta i mafiosi, che vergogna
Pagina 1 di 1
Il PDL ci prova a dimezzare la pena per chi aiuta i mafiosi, che vergogna
Nel PDL vi sono personaggi che sperano di riuscire a dimezzare la pena per concorso esterno all'attività mafiosa!
E' una proposta di un senatore PDL che evidentemente è molto preoccupato che i mafiosi prendano condanne troppo severe!
Sarà per suoi amici? per colleghi di partito? per se stesso?
Si dice che potrebbero beneficiarne Dell'Utri, Cosentino, Lombardo e altri della combriccola.
Schifani, capogruppo PDL a Palazzo Madama dice «Ho invitato il senatore Compagna a ritirare il ddl sul concorso esterno in associazione mafiosa e ho avuto precise assicurazioni in questo senso».
Guarda caso un senatore così è proprio nel PDL che sarebbe meglio che non fosse nel parlamento per il bene dell'Italia.
E' una proposta di un senatore PDL che evidentemente è molto preoccupato che i mafiosi prendano condanne troppo severe!
Sarà per suoi amici? per colleghi di partito? per se stesso?
Si dice che potrebbero beneficiarne Dell'Utri, Cosentino, Lombardo e altri della combriccola.
Schifani, capogruppo PDL a Palazzo Madama dice «Ho invitato il senatore Compagna a ritirare il ddl sul concorso esterno in associazione mafiosa e ho avuto precise assicurazioni in questo senso».
Guarda caso un senatore così è proprio nel PDL che sarebbe meglio che non fosse nel parlamento per il bene dell'Italia.
Attila- Messaggi : 331
Argomenti simili
» Stanno venendo fuori gli ergastolani mafiosi è una vergogna!
» Vogliono far parlare Il Presidente Napolitano in presenza dei mafiosi, che vergogna!
» Il governo aiuta anche i centri scommesse
» Lo stato li aiuta e loro aiutano i... camorristi!
» Diritto all'oblio: una Sentenza UE che aiuta delinquenti e politici!
» Vogliono far parlare Il Presidente Napolitano in presenza dei mafiosi, che vergogna!
» Il governo aiuta anche i centri scommesse
» Lo stato li aiuta e loro aiutano i... camorristi!
» Diritto all'oblio: una Sentenza UE che aiuta delinquenti e politici!
Pagina 1 di 1