Italia cialtrona: la figlia di Ligresti in carcere ha perso l'appetito. La fanno tornare a casa!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Italia cialtrona: la figlia di Ligresti in carcere ha perso l'appetito. La fanno tornare a casa!
Più che mai d'attualità il motto dei Buonisti e Perdonisti Italiani: "Il carcere non serve
a niente e non fa bene a nessuno!".
La figlia di Ligresti -una Famiglia di "Benefattori" che ha spolpato fior di aziende, era transitata momentaneamente dal carcere di Vercelli ed aveva immediatamente espresso tutto il suo
disappunto per le condizioni troppo diverse da quelle cui era abituata.
Da ciò ne sarebbe derivato una perdita dell'appetito con conseguente perdita di peso.
Il medico ha visitato la Ligresti nel carcere di Vercelli trovandola "provata e depressa".
Pertanto è stata rimandata a casa in una delle sue ville faraoniche a rimettersi dai disagi
patiti.
Contenti, Signori Buonisti Italiani?
ivanox
Più che mai d'attualità il motto dei Buonisti e Perdonisti Italiani: "Il carcere non serve
a niente e non fa bene a nessuno!".
La figlia di Ligresti -una Famiglia di "Benefattori" che ha spolpato fior di aziende, era transitata momentaneamente dal carcere di Vercelli ed aveva immediatamente espresso tutto il suo
disappunto per le condizioni troppo diverse da quelle cui era abituata.
Da ciò ne sarebbe derivato una perdita dell'appetito con conseguente perdita di peso.
Il medico ha visitato la Ligresti nel carcere di Vercelli trovandola "provata e depressa".
Pertanto è stata rimandata a casa in una delle sue ville faraoniche a rimettersi dai disagi
patiti.
Contenti, Signori Buonisti Italiani?
ivanox
ivanox- Messaggi : 346
Re: Italia cialtrona: la figlia di Ligresti in carcere ha perso l'appetito. La fanno tornare a casa!
Sono contenti anche quelli del Pdl, Pd, Sel che lo dico da sempre vogliono tutti fuori liberi e tranquilli!!!
Beltomo- Messaggi : 1559
Re: Italia cialtrona: la figlia di Ligresti in carcere ha perso l'appetito. La fanno tornare a casa!
il pdl no voi sognate!
aldo- Messaggi : 813
Argomenti simili
» Italia cialtrona: violenta i bambini dei vicini e non va in carcere!
» La figlia di Ligresti torna a casa ma i soldi no, quelli chissà dove sono!
» Il Miliardario stupratore di Milano vuole uscire dal carcere e tornare a casa per curarsi!
» Mesina dovrebbe tornare in carcere per scontare l'ergastolo!
» La Volontaria si è convertita all'Islam? Anch'io mi sarei convertito pur di tornare a casa!
» La figlia di Ligresti torna a casa ma i soldi no, quelli chissà dove sono!
» Il Miliardario stupratore di Milano vuole uscire dal carcere e tornare a casa per curarsi!
» Mesina dovrebbe tornare in carcere per scontare l'ergastolo!
» La Volontaria si è convertita all'Islam? Anch'io mi sarei convertito pur di tornare a casa!
Pagina 1 di 1