trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!»

3 partecipanti

Andare in basso

Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!» Empty Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!»

Messaggio  Beltomo 10.10.13 19:08

Per il finanziamento ai partiti, PD e PDL hanno trovato un accordo e subito arriva la condanna del M5S con Fraccaro che promette «Continueremo a chiamarvi ladri!»
Dice Fraccaro, «Io ne ho viste di cose.... Durante il mio intervento in aula Pd, Pdl, Sel e Scelta civica sembravano sull’orlo di una crisi isterica. Eppure mi sono limitato a smontare pezzo per pezzo un provvedimento farlocco come quello sul finanziamento pubblico ai partiti... Quando poi ho detto chiaro e tondo che il saccheggio dei soldi pubblici continua - prosegue Fraccaro - il partito unico ha perso la testa: urla da stadio, insulti, addirittura - spiega - un deputato con una scarpa in mano! Ecco la frase incriminata: ”Noi siamo saliti in alto per difendere la Costituzione, ci avete chiamato moralisti e multati per questo. Voi invece vi arroccate nel bunker per tenervi stretto il malloppo, e noi continueremo ad opporci e a chiamarvi ladri”. Possono strepitare quanto gli pare, io - rincara - glielo ridico altre cento volte!». «Se restituiscono i soldi dei rimborsi elettorali che hanno intascato, come abbiamo fatto noi, allora non li chiamerò più ladri», afferma Fraccaro.
«VI AMMAZZIAMO» - Sul profilo Facebook del M5S e ripreso anche dal blog di Grillo, c’è il racconto della bagarre: «Il Pd ci urla: ‘Vi aspettiamo fuori, vi ammazziamo!’». «Quello che sta succedendo alla Camera è incredibile! Allucinante. Chi non rispetta il referendum sul finanziamento ai partiti del 1993 continua a mettere le mani in tasca ai cittadini e chi fa questo è un ladro! Noi siamo in aula perché gruppi di deputati del Pd, come bravi di bassa categoria, ci aspettano con fare minaccioso alle porte. Ora stanno defluendo», conclude.
I signori politici, non rinunciano facilmente ai nostri soldi!

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!» Empty Re: Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!»

Messaggio  Yanez 11.10.13 0:07

Stanno lì proprio per i soldi!

Yanez

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!» Empty Re: Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!»

Messaggio  Attila 11.10.13 3:23

Il Movimento 5 Stelle sa solo demolire e non costruisce nulla.
Ogni proposta la rifiuta ed i suoi voti sono assolutamente inutili.
Bersani ha provato in ogni modo di trovare dei punti in comune ma ogni tentativo è risultato vano.
Gli elettori capiranno che votare questa gente significa essere alla merce' di irresponsabili.

Attila

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!» Empty Re: Finanziamento ai partiti, Fraccaro: «Continueremo a chiamarvi ladri!»

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.