trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!

3 partecipanti

Andare in basso

La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare! Empty La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!

Messaggio  Castor 15.11.10 21:52

La scrittrice tedesca si offre in una notte di sesso se il presidente tedesco Wulff blocca le centrali nucleari. Mi sembra una ottima iniziativa da estendere anche in Italia!
Dice che il marito è favorevole, contento lui mi offro anch'io per combattere le centrali nucleari!

Castor

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare! Empty Re: La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!

Messaggio  Violetta 18.11.10 21:31

Intanto si è presa una bella denuncia per tentativo di corruzione! Probabilmente voleva farsi solo della pubblicità per via dei libri che scrive, e la pubblicità fa sempre bene!
Forse in Italia poteva cominciare una carriera politica!

Violetta

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare! Empty Re: La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!

Messaggio  aldo 19.11.10 19:06

Io sono contrario al nucleare! se vuole prendermi in considerazione potrei anche fare l'attivista e distribuire volantini e raccogliere firme petizioni ecc. ecc!

aldo

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare! Empty Re: La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.