La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!
La scrittrice tedesca si offre in una notte di sesso se il presidente tedesco Wulff blocca le centrali nucleari. Mi sembra una ottima iniziativa da estendere anche in Italia!
Dice che il marito è favorevole, contento lui mi offro anch'io per combattere le centrali nucleari!
Dice che il marito è favorevole, contento lui mi offro anch'io per combattere le centrali nucleari!
Castor- Messaggi : 154
Re: La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!
Intanto si è presa una bella denuncia per tentativo di corruzione! Probabilmente voleva farsi solo della pubblicità per via dei libri che scrive, e la pubblicità fa sempre bene!
Forse in Italia poteva cominciare una carriera politica!
Forse in Italia poteva cominciare una carriera politica!
Violetta- Messaggi : 108
Re: La scrittrice fa sesso con chi dice no al nucleare!
Io sono contrario al nucleare! se vuole prendermi in considerazione potrei anche fare l'attivista e distribuire volantini e raccogliere firme petizioni ecc. ecc!
aldo- Messaggi : 813
Argomenti simili
» Il nucleare crea posti di lavoro
» Arrivano a milioni e Renzi non dice "adesso basta", dice "bisogna accoglierne ancora!"
» Salvini dice idiozie economiche ma quando dice:«Questa maledetta ladra che ruba ai disabili deve andare in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto». Applausi!
» Sesso col cronometro.
» Le donne sesso debole.
» Arrivano a milioni e Renzi non dice "adesso basta", dice "bisogna accoglierne ancora!"
» Salvini dice idiozie economiche ma quando dice:«Questa maledetta ladra che ruba ai disabili deve andare in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto». Applausi!
» Sesso col cronometro.
» Le donne sesso debole.
Pagina 1 di 1