trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sgarbi: "La vera tragedia di Berlusconi? La catastrofe politica imputabile al suo peggior nemico: Silvio Berlusconi"

Andare in basso

Sgarbi: "La vera tragedia di Berlusconi? La catastrofe politica imputabile al suo peggior nemico: Silvio Berlusconi" Empty Sgarbi: "La vera tragedia di Berlusconi? La catastrofe politica imputabile al suo peggior nemico: Silvio Berlusconi"

Messaggio  Beltomo 03.11.13 15:20

Dice Sgarbi:
"Berlusconi va abbattuto, e lui ci mette del suo".
"Nel 2003 la Rai mi chiede di fare il Dopofestival di Sanremo. Accetto volentieri. Il direttore generale Saccà mi manda la Bonev, amica di Berlusconi, perché la usi come spalla. La incontro, è brutta e vabbe’. Ma dopo un’ora e un quarto di colloquio capisco che è anche una patacca, un bluff, un’incapace totale. Lo dico a Saccà. Risultato: il Dopofestival passa a Baudo che naturalmente assolda la Bonev".
E ancora: "Perché se la Cancellieri fa pressioni sull’amministrazione penitenziaria per liberare la Ligresti va bene, mentre quando una funzionaria della Questura di Milano rilascia Ruby senza aver neanche parlato con Berlusconi è concussione? Perché se a Ruby la trapanano in settecento non c’è reato, ma se la trapana Berlusconi è prostituzione minorile?".
"Ma dico, ha visto da chi si è circondato? Non c’è distinzione tra falchi e colombe, Berlusconi ha fatto eleggere un’accolita di traditori, profittatrici, affaristi e dementi".
"Le elezioni in Trentino sono state embleatiche, più della metà dei voti è andata a un’alleanza tra centro e sinistra e Forza Italia è passata dal 15 al 4%".

Beltomo

Messaggi : 1540
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.