trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla Sinistra piace insultare ma non piace essere insultata

2 partecipanti

Andare in basso

Alla Sinistra piace insultare ma non piace essere insultata Empty Alla Sinistra piace insultare ma non piace essere insultata

Messaggio  Yanez 04.02.14 2:18

Alla Sinistra è sempre piaciuto insultare gli avversari e coprirli si ridicolo, come è accaduto nei confronti di Berlusconi e Brunetta e delle donne di Berlusconi che facevano politica che sono spesso qualificate come "troie"!
Adesso la sinistra non si trova di fronte dei grigi ladroni di Destra incapaci per pochezza di spirito di reagire in modo adeguato perchè troppo impegnati a intrallazzare e a rubare.
La Sinistra ha di fronte dei 5Stelle che si comportano da banditi e che offendono in modo pesantissimo donne e uomini anche se alte cariche dello stato.
La Sinistra non sa più come reagire e annaspa in difficoltà.
Capiterà presto che un esaltato, come quello che buttò giù due denti a Berlusconi, butti giù due denti a qualcuno della Sinistra e allora assisteremo a molte manifestazioni che non ci furono per il "Duomo" lanciato in bocca a Berlusconi!

Yanez

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alla Sinistra piace insultare ma non piace essere insultata Empty Re: Alla Sinistra piace insultare ma non piace essere insultata

Messaggio  Natasha 04.02.14 21:00

Ci vanno sempre di mezzo le donne! Offendevano la Gelmini, la Carfagna, la Santanchè e adesso altri offendono la Boldrini!
Però la sinistra reagisce solo quando offendono le sue!

Natasha

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.