Berlusconi e il lider del moderati riunira le forze per vincere
Pagina 1 di 1
Berlusconi e il lider del moderati riunira le forze per vincere
Berlusconi in campo per formare una nuova coalizione di centrodestra: "Riunire moderati e liberali"
"Dobbiamo unire liberali e moderati". Alla riunione del comitato di presidenza, che ha riunito nella sede di Forza Italia lo stato maggiore azzurro e i coordinatori regionali, Silvio Berlusconi fa un'attenta analisi delle elezioni europee per guardare al futuro del partito. "Per favore non parliamo più dei miei figli, basta tirarli in ballo - ha spiegato - il leader di Forza Italia sono io e resto io a guidare il partito. La questione della successione dei miei figli è quindi una questione chiusa".
Tuttihanno capito che Berlusconi e stato vittima dei tribunale che lo anno blocato con lelimitazioni della librerta politica di agire per Forza Italia e gli italiani e maggioritario in Italia andate a cagare
"Dobbiamo unire liberali e moderati". Alla riunione del comitato di presidenza, che ha riunito nella sede di Forza Italia lo stato maggiore azzurro e i coordinatori regionali, Silvio Berlusconi fa un'attenta analisi delle elezioni europee per guardare al futuro del partito. "Per favore non parliamo più dei miei figli, basta tirarli in ballo - ha spiegato - il leader di Forza Italia sono io e resto io a guidare il partito. La questione della successione dei miei figli è quindi una questione chiusa".
Tuttihanno capito che Berlusconi e stato vittima dei tribunale che lo anno blocato con lelimitazioni della librerta politica di agire per Forza Italia e gli italiani e maggioritario in Italia andate a cagare
aldo- Messaggi : 813
Argomenti simili
» Berlusconi mobilita i moderati
» Renzi parla con Berlusconi come con tutte le forze in Parlamento
» gli Italiani non vogliono Salvini lider del centro-destra!
» Basta sprechi forze armate
» Renzi assicura che le forze antieuropa verranno sconfitte
» Renzi parla con Berlusconi come con tutte le forze in Parlamento
» gli Italiani non vogliono Salvini lider del centro-destra!
» Basta sprechi forze armate
» Renzi assicura che le forze antieuropa verranno sconfitte
Pagina 1 di 1