trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi e il lider del moderati riunira le forze per vincere

Andare in basso

Berlusconi e il lider del moderati riunira le forze per vincere Empty Berlusconi e il lider del moderati riunira le forze per vincere

Messaggio  aldo 28.05.14 17:18

Berlusconi in campo per formare una nuova coalizione di centrodestra: "Riunire moderati e liberali"
"Dobbiamo unire liberali e moderati". Alla riunione del comitato di presidenza, che ha riunito nella sede di Forza Italia lo stato maggiore azzurro e i coordinatori regionali, Silvio Berlusconi fa un'attenta analisi delle elezioni europee per guardare al futuro del partito. "Per favore non parliamo più dei miei figli, basta tirarli in ballo - ha spiegato - il leader di Forza Italia sono io e resto io a guidare il partito. La questione della successione dei miei figli è quindi una questione chiusa".
Tuttihanno capito che Berlusconi e stato vittima dei tribunale che lo anno blocato con lelimitazioni della librerta politica di agire per Forza Italia e gli italiani e maggioritario in Italia andate a cagare

aldo

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.