L'Imam Bilal è lanciato e le spara grosse: "Prenderemo il Vaticano!"
Pagina 1 di 1
L'Imam Bilal è lanciato e le spara grosse: "Prenderemo il Vaticano!"
Questo Imam non parla con mezze parole e proclama ai giornali:
"Parlo ai musulmani italiani perché un giorno possano conquistare il Vaticano".
"Per noi siete un Paese molto importante"
"è dovere di ogni buon islamico essere coinvolto in qualche modo nella jihad, combattendo, aiutando, dando assistenza ognuno secondo le proprie possibilità, finanziandoci anche".
"Noi musulmani crediamo che un giorno il mondo intero sarà uno Stato islamico. Anche il Vaticano sarà musulmano. Forse io non riuscirò a vederlo, ma quel momento arriverà, così è scritto. E' questo che spiego ai ragazzi".
Oh, io comincio a comprarmi il Corano, non si sa mai!
"Parlo ai musulmani italiani perché un giorno possano conquistare il Vaticano".
"Per noi siete un Paese molto importante"
"è dovere di ogni buon islamico essere coinvolto in qualche modo nella jihad, combattendo, aiutando, dando assistenza ognuno secondo le proprie possibilità, finanziandoci anche".
"Noi musulmani crediamo che un giorno il mondo intero sarà uno Stato islamico. Anche il Vaticano sarà musulmano. Forse io non riuscirò a vederlo, ma quel momento arriverà, così è scritto. E' questo che spiego ai ragazzi".
Oh, io comincio a comprarmi il Corano, non si sa mai!
Beltomo- Messaggi : 1559
Argomenti simili
» Prenderemo tutte le medaglie, Oro, Argento, Bronzo, nelle Olimpiadi dei Ladri!
» Quanto mangiano in Vaticano?
» Il Vaticano che posizione ha con la Tunisia?
» L'ONU fa accuse a vanvera contro il Vaticano!
» Il Cardinale Gran Elemosiniere del Vaticano è andato a dare la luce agli abusivi ma non ha portato i 320mila Eur delle bollette non pagate. Chi li pagherà?
» Quanto mangiano in Vaticano?
» Il Vaticano che posizione ha con la Tunisia?
» L'ONU fa accuse a vanvera contro il Vaticano!
» Il Cardinale Gran Elemosiniere del Vaticano è andato a dare la luce agli abusivi ma non ha portato i 320mila Eur delle bollette non pagate. Chi li pagherà?
Pagina 1 di 1