"Pedofilo, ricchione, fai schifo". E poi calci e pugni.
Pagina 1 di 1
"Pedofilo, ricchione, fai schifo". E poi calci e pugni.
Il Presidente dell'Arci-Gay di Taranto: "C'era un incontro sull'educazione all'affettività per bambini, adolescenti e genitori: nel centro storico di Taranto ci sono molti casi di gravidanze prima dei 18 anni e ragazzini che già a 14 anni hanno avuto rapporti sessuali, noi con medici ed educatori proviamo a parlare di malattie sessualmente trasmissibili, distribuiamo preservativi, svolgiamo un laboratorio di educazione alla sessualità. Mentre eravamo dentro ho sentito dei rumori provenienti dall’ingresso principale: dei ragazzini prendevano a pallonate la vetrata e tiravano calci. Io ho aperto."
Erano ragazzini che sputavano, menavano e calciavano e non volevano discutere.
Erano ragazzini che sputavano, menavano e calciavano e non volevano discutere.
Castor- Messaggi : 154
Argomenti simili
» Il fidanzato del Congo l'ha massacrata a calci e pugni e nessuno l'ha aiutata
» Uccide la moglie a calci pugni e bastonate, ci sono le agghiaccianti registrazioni!
» Un uomo mentre portava fuori il cane è stato assalito con calci e pugni da un matto che odia i cani!
» Ganese clandestino senza biglietto viaggia gratis sui treni italiani. Capotreno lo fa scendere e si piglia calci pugni e la condanna in tribumale!
» Prendono a pugni un carabiniere che reagisce a pugni anche lui e viene indagato il carabiniere!
» Uccide la moglie a calci pugni e bastonate, ci sono le agghiaccianti registrazioni!
» Un uomo mentre portava fuori il cane è stato assalito con calci e pugni da un matto che odia i cani!
» Ganese clandestino senza biglietto viaggia gratis sui treni italiani. Capotreno lo fa scendere e si piglia calci pugni e la condanna in tribumale!
» Prendono a pugni un carabiniere che reagisce a pugni anche lui e viene indagato il carabiniere!
Pagina 1 di 1