Dire che gli zingari sono la feccia della società non si può ma che ci dicano come campano gli zingari!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dire che gli zingari sono la feccia della società non si può ma che ci dicano come campano gli zingari!
Lavorano in fabbrica gli zingari? Lavorano i campi? Si guadagnano il pane onestamente?
Dove prendono i soldi per i macchinoni nuovi di zecca?
E l'oro in lingotti che che la Polizia trova nascosti nei loro campi?
La sinistra dia delle risposte agli italiani invece di tassarli per mantenere i parassiti!
Dove prendono i soldi per i macchinoni nuovi di zecca?
E l'oro in lingotti che che la Polizia trova nascosti nei loro campi?
La sinistra dia delle risposte agli italiani invece di tassarli per mantenere i parassiti!
Nord- Messaggi : 324
Re: Dire che gli zingari sono la feccia della società non si può ma che ci dicano come campano gli zingari!
La sinistra roviina lItalia e Berlusconi a fayto far edei progressi ecalato le tasse la sinistra fa cagare!
aldo- Messaggi : 813
Argomenti simili
» Facebook censura Buonanno che ha definito i rom "feccia della società"
» A Sinistra dicono che gli Zingari sono vittime di pregiudizi. A destra dicono che sono tutti ladri. Io chiedo a tutti voi: come campano gli Zingari?
» Quanti zingari sono ladri che campano rubando?
» Ma perchè cazzo io non potrei dire che quasi tutti gli zingari sono delinquenti?
» I Ficnocchietti Garantisti hanno solo il pensiero di tutelare i delinquenti e proteggerli dalla galera perchè sono vittimi della società violenta!
» A Sinistra dicono che gli Zingari sono vittime di pregiudizi. A destra dicono che sono tutti ladri. Io chiedo a tutti voi: come campano gli Zingari?
» Quanti zingari sono ladri che campano rubando?
» Ma perchè cazzo io non potrei dire che quasi tutti gli zingari sono delinquenti?
» I Ficnocchietti Garantisti hanno solo il pensiero di tutelare i delinquenti e proteggerli dalla galera perchè sono vittimi della società violenta!
Pagina 1 di 1