Mangiare insetti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mangiare insetti
Eh, sì, purtroppo, sarà così in tutto il mondo occidentale, più di una volta nella veranda di qualche hotel al mare, vedendo la TV in vacanza, mi sono beccata programmi sulla cottura degli insetti, e ho quasi vomitato, ma dicono che li mangiano in molti parti del mondo, fanno bene, sono pieni di proteine, da qualche parte li vendono gia' per le strade, fritti, nei cartocci, come si faceva , e si fa, con i pesciolini piccoli. Pare che non potremo fare a meno di mangiare scarafaggi, per sconfiggere la fame nel mondo, d'altronde il Battista si nutriva di locuste, è cosa vecchia, però mi fa davvero vomitare questa cosa qua. Hai ragione.
lucrezia- Messaggi : 93
Re: Mangiare insetti
Ci sono dei soggetti che si sentono degli esploratori dei mangiari di tutto il mondo e mangerebbero qualsiasi cosa pur di farsi vedere e ammirare dalla gente comune!
Tra un pollo arrosto e le cavallette arrosto io non ho dubbi nella scelta!
Tra un pollo arrosto e le cavallette arrosto io non ho dubbi nella scelta!
Randello- Messaggi : 549
Re: Mangiare insetti
Ricordo un film documentario al cinema dove si vedeva una festa in sudamerica con tanta gente e anche bambini che magiavano dei panini o focacce imbottite di una specie di scarafaggi vivi che scappavano da tutte le parti correndo sulla faccia naso mani ecc ma questa gente li prendeva e se li metteva in bocca con le zampette che si agitavano!
Meglio la dieta mediterranea con la farina di grano! La farina di grilli la diamo alle galline!
Meglio la dieta mediterranea con la farina di grano! La farina di grilli la diamo alle galline!
Natasha- Messaggi : 537
Argomenti simili
» In Italia si ricomincia a mangiare i gatti e i cani!
» PD, PDL, SEL, uniti sui soldi da mangiare respingono la Mozione dei Grillini!
» Quando (“giustamente”) era “peccato” mangiare mortadella. O essere gay
» Si spendono milioni per gli zingari e niente per gli italiani che non hanno da mangiare!
» Costringeva la moglie a mangiare quello che trovava nella spazzatura!
» PD, PDL, SEL, uniti sui soldi da mangiare respingono la Mozione dei Grillini!
» Quando (“giustamente”) era “peccato” mangiare mortadella. O essere gay
» Si spendono milioni per gli zingari e niente per gli italiani che non hanno da mangiare!
» Costringeva la moglie a mangiare quello che trovava nella spazzatura!
Pagina 1 di 1