Ce l'hanno con gli islamici, ma cosa c'è di male se una donna gira col fazzoletto in testa?
Pagina 1 di 1
Ce l'hanno con gli islamici, ma cosa c'è di male se una donna gira col fazzoletto in testa?
Anche mia nonna andava fuori col fazzoletto in testa e nessuno diceva niente!
Non so se in tribunale a Bologna gli avvocati, come l'avvocata marocchina voleva stare col suo fazzoletto debbano stare a testa scoperta, ma io non ci troverei niente di grave, basta che si veda la faccia.
Nella foto della patente invece, si dovrebbe vedere anche l'attaccatura dei capelli perchè può essere utile al riconoscimento.
Ma pensiamo ai delinquenti che non si possono espellere piuttosto!
Non so se in tribunale a Bologna gli avvocati, come l'avvocata marocchina voleva stare col suo fazzoletto debbano stare a testa scoperta, ma io non ci troverei niente di grave, basta che si veda la faccia.
Nella foto della patente invece, si dovrebbe vedere anche l'attaccatura dei capelli perchè può essere utile al riconoscimento.
Ma pensiamo ai delinquenti che non si possono espellere piuttosto!
Beltomo- Messaggi : 1559
Argomenti simili
» Il pedone che gira per strada parlando al telefonino e la testa chissà dove se viene investito è colpevole al 80% dice il giudice!
» Ho visto Salvini in TV, cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo?
» Ma Fabrizio Corona che cosa ha nella testa? Segatura?
» Un sud-americano a Milano taglia la testa a una donna e la getta dalla finestra!
» Vedere i gemellini con due padri omosessuali e senza madre donna è una cosa orribile!
» Ho visto Salvini in TV, cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo?
» Ma Fabrizio Corona che cosa ha nella testa? Segatura?
» Un sud-americano a Milano taglia la testa a una donna e la getta dalla finestra!
» Vedere i gemellini con due padri omosessuali e senza madre donna è una cosa orribile!
Pagina 1 di 1