trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938

2 partecipanti

Andare in basso

Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938 Empty Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938

Messaggio  lucrezia 20.01.18 21:27

In effetti Alain Delon comincia ad invecchiare, è nato l'8 novembre del 1938, ma di scemenze è da un bel po' di tempo che ne dice. Anni fa, lessi che Delon aveva detto che appena il suo viso si fosse riempito di rughe si sarebbe tappato in casa per non farsi vedere, peccato non avesse Il ritratto di Alan Delon, in cantina, che invecchiava al posto suo. Manco fosse stato la Contessa di Castiglione. A me non è mai piaciuto granchè perchè ha le gambe storte, e mi piacciono le gambe dritte. Poi appartiene alla generazione di mia madre e di mia nonna e della mia bisnonna... Vidi, poche mesi fa, a casa di amici, un suo "capolavoro"come da tutti veniva definito: "La prima notte di quiete "  di Zurlini, di una noia mortale, ovviamente lui bello e tormentato e morto di fame, si schianta con la sua auto e muore.Tra le persone di spettacolo c'è sempre qualcuno che dà informazioni al pubblico per la sua morte, forse un anno e mezzo fa lessi che Maurizio Costanzo voleva l 'eutanasia, pensai, poverino, avrà una malattia incurabile, macchè, è solo vecchio e pensa di andarsene, con Maria che gli tiene la mano, mentre il veleno agisce. Ma dico, sai che gliene importa alla gente.
Come mai gli animalisti non sono ancora insorti perchè Alan Delon ha dato disposizioni di uccidere il cane? Ma non si può mica fare. Ciao

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938 Empty Re: Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938

Messaggio  Beltomo 21.01.18 14:42

Mi offro come Miglior Amico del Cane di Alain Delon per spingere il "bottone finale" e dare al Grande Attore l'Addio Definitivo nel caso volesse chiudere con la sua "Vita di Ex-Bellissimo"!
Poi, il Cane ed io, brinderemo con Dom Perignon alla Memoria di Alain.
Io ho le gambe dritte ma non sono bello come Alain Delon e nessuna mi prende in considerazione!

Beltomo

Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938 Empty Re: Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938

Messaggio  lucrezia 22.01.18 16:27

Ma no, un uomo con le gambe dritte viene preso in considerazione per forza, forse Alain Delon aveva quegli occhi boscosi, o color nocciola, o azzurri, non ricordo più bene, che piacevano tanto...

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938 Empty Re: Alain Delon e la demenza: data di nascita 1938

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.