trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per la povera Pamela fatta a pezzi nella valigia cercano di nascondere che è un femminicidio, ipotizzano che sia morta per droga!

Andare in basso

Per la povera Pamela fatta a pezzi nella valigia cercano di nascondere che è un femminicidio, ipotizzano che sia morta per droga! Empty Per la povera Pamela fatta a pezzi nella valigia cercano di nascondere che è un femminicidio, ipotizzano che sia morta per droga!

Messaggio  Susy 11.02.18 0:15

Siamo alle solite, non vogliono incriminare gli africani che l'anno fatta a pezzi perchè dicono che non ci sono le prove che l'abbiano assassinata ma potrebbe essere morta per overdose!
Ma se fosse morta per overdose perchè ha delle coltellate al ventre e lesioni alla testa?
Potevano semplicemente metterla sul marciapiede e andarsene e farla passare per la solita drogata morta come tante e invece la poverina è stata smembrata come un animale in una macelleria!
Se dietro si nasconde la mafia nigeriana non si saprà mai niente perchè loro sono abituati a fare spsrire le ragazze nigeriane che sbattono sul marciapiede a prostituirsi terrorizzandole con minacce di morte anche per le loro famiglie e nessuno osa parlare.
Le donne sono vittime di femminicidio in tutto il mondo e le leggi continuano a proteggere gli assassini!

Susy

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.