trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante

2 partecipanti

Andare in basso

La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante Empty La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante

Messaggio  Yanez 11.02.18 17:26

La sinistra non vuol capire che gli italiani, assolutamente ostili alle idee razziste, sono però stufi dell'immigrazione senza limiti condotta dissennatamente dalla dirigenza "progressista" in ogni ambito della politica italiana.
Gli italiani sono anche stufi di sentir parlare di tolleranza, integrazione, e miliardi spesi per gente che viene da fuori, il tutto a discapito degli italiani che sono coloro che debbono pagare tutto questo assistenzialismo per stranieri.
Inoltre gli italiani, che ogni giorno sono preda della delinquenza, sono lieti quando un potenziale assassino viene fermato per sempre da una vittima che reagisce ad una aggressione violenta.
Quando la sinistra lo capirà, e ascolterà gli elettori, tornerà a vincere le elezioni.

Yanez

Torna in alto Andare in basso

La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante Empty Re: La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante

Messaggio  lucrezia 12.02.18 21:46

Senti, ma quand'è che la sinistra ha vinto le elezioni in Italia? Non ho molti anni, ma davvero non me lo ricordo. Ricordo solo la bruciante sconfittra con Bersani che perse pur se la palla era vicino alla porta senza portiere, e bastava un calcetto per mandarla dentro, mi venne una cervicale da stress tremenda, poi ricordo nel 2008, mi pare, all'epoca di Prodi, un governo caduto con tutti i franchi tiratori, i senatori comprati da Berlusconi, e mi venne un colpo della strega che durò mesi e mesi. Qua in Italia la sinistra non vince, perchè l'Italia fa parte dell'Europa che è la zona più ricca del mondo. L'Italia è piena di bellezze naturali, di piste da sci, di mari cristallini, di terme, i soldi li ha, ma chi ha soldi non vuole spartirli, qui la sinistra non vincerà mai, delinquenza e immigrati non c'entrano. Ciao.

lucrezia

La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante Empty Re: La tomba della sinistra: immigrazione e delinquenza dilagante

Messaggio  Yanez 13.02.18 12:50

Se la sinistra spera di vincere le elezioni quando l'Italia sarà piena di tutti i poveri del terzo mondo che potrebbero sbarcare nei prossimi anni perchè adesso gli italiani sono ancora troppo ricchi, campa cavallo!
Gl italiani, in maggioranza, non vorrebbero votare nè Berlusconi nè Salvini, ma lo faranno per difendere i piccoli privilegi dei quali ancora godono nonostante le ruberie dei loro eletti.
Gli italiani vorrebbero vivere in uno stato sociale come quelli del nordeuropa, ma là i cittadini sanno come votare e non votano certo i Berlusconi e i Salvini; votano per politici che non consentono l'immigrazione sevaggia come quella che si pratica da noi!

Yanez

Messaggio  lucrezia 13.02.18 17:38

E chi lo dice che gli immigrati che si stiperanno in Italia voteranno per la sinistra? Ma quando mai. Certo, chi ha dei privilegi vuole difenderli, e si affiderà a fascisti della peggior risma. Io penso che vincerà una grossa coalizione di sinistra, vedremo a Roma quanti saremo il 24 febbraio.Ciao.

lucrezia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili