trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possono guidare gli Scuolabus anche gli stupratori, i delinquenti, gli alcolizzati, i drogati perchè la legge li protegge dalle discriminazioni!

2 partecipanti

Andare in basso

Possono guidare gli Scuolabus anche gli stupratori, i delinquenti, gli alcolizzati, i drogati perchè la legge li protegge dalle discriminazioni! Empty Possono guidare gli Scuolabus anche gli stupratori, i delinquenti, gli alcolizzati, i drogati perchè la legge li protegge dalle discriminazioni!

Messaggio  Randello 18.05.19 18:56

Spesso la cronaca dice che gli Scuolabus sono in mano a gente che guida da drogata o da ubriaca e anche a stupratori e poi combinano crimini e incidenti, questo perchè?
Perchè i finocchietti non vogliono discriminazioni che penalizzerebbero la libertà di chi ha sbagliato dicono loro in passato ma bisogna redimerlo!
Ma si può essere più coglioni?
L'ultimo caso è di un rumeno con potente più volte sospesa o ritirata per alcol e stupartore che ha rovesciato lo Scuolabus da ubriaco e poi è scappato.
Danno la colpa alla cooperativa la quale però non può fare controlli sul passato dell'autista per non violare la sua privacy.
Così i finocchietti sono contenti!

Randello

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Possono guidare gli Scuolabus anche gli stupratori, i delinquenti, gli alcolizzati, i drogati perchè la legge li protegge dalle discriminazioni! Empty Re: Possono guidare gli Scuolabus anche gli stupratori, i delinquenti, gli alcolizzati, i drogati perchè la legge li protegge dalle discriminazioni!

Messaggio  Natasha 18.05.19 19:11

I bambini devono essere protetti e ci vorrebbero permessi speciali per i conducenti di ScuolaBus che garantiscano le famiglie sulla sicurezza di questi mezzi

Natasha

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.