A Roma ci sono li studenti spagnoliche fanno reati anche se c'e il covid? li curo io!
Pagina 1 di 1
A Roma ci sono li studenti spagnoliche fanno reati anche se c'e il covid? li curo io!
erano gia stati denunciati perchè facevano feste notturne vietate per il covid e adesso hanno fatto certificati falsi per partire con l'aereo!
Quesi hanno la testa dura ma te li curo io con iun metodo infallibile garantitio!
Legnate sulla schiena e poi a lavorare nei campi per riflettere sul fattoche bisogna rispettare la legge!
giuariranno per sempre!
Quesi hanno la testa dura ma te li curo io con iun metodo infallibile garantitio!
Legnate sulla schiena e poi a lavorare nei campi per riflettere sul fattoche bisogna rispettare la legge!
giuariranno per sempre!
Randello- Messaggi : 549
Argomenti simili
» A liceo gli studenti fanno un baccano che il comune multa la scuola!
» Gli studenti fanno scoppiare una bomba-carta in classe a Bari e la prof va all'ospedale
» Perchè gli studenti non fanno uno sciopero per migliorare l'aria inquinata dalle canne?
» Nei Paesi dove è arrivata la legge islamica i reati sono calati del 90%!!!
» Quei coglioni che dicono che i reati sono in calo dove vivono?
» Gli studenti fanno scoppiare una bomba-carta in classe a Bari e la prof va all'ospedale
» Perchè gli studenti non fanno uno sciopero per migliorare l'aria inquinata dalle canne?
» Nei Paesi dove è arrivata la legge islamica i reati sono calati del 90%!!!
» Quei coglioni che dicono che i reati sono in calo dove vivono?
Pagina 1 di 1