Nelle case del Comune di Roma c'è chi paga 20-30 Euri al mese di affitto!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nelle case del Comune di Roma c'è chi paga 20-30 Euri al mese di affitto!
E c'è anche chi non li paga, tanto nessuno viene a chiederli!
Tra i morosi vi sono persone con redditi di 100-200mila Euri annui!
Che paese l'Italia!
Tra i morosi vi sono persone con redditi di 100-200mila Euri annui!
Che paese l'Italia!
Beltomo- Messaggi : 1559
Politiche abitative-Roma.
Nelle case popolari non si dovrebbero pagare 20-30 euro d'affitto al mese
perchè sono molto poveri, così come non dovrebbero pagare bollette di luce
e gas.So queste cose perché ho seguito una famiglia sfrattata e dopo 10 anni
hanno avuto la casa popolare, ma nessuno lavorava, le aziende avevano chiuso
e le bollette le pagavo io.
Non ho sentito parlare di affitto.
perchè sono molto poveri, così come non dovrebbero pagare bollette di luce
e gas.So queste cose perché ho seguito una famiglia sfrattata e dopo 10 anni
hanno avuto la casa popolare, ma nessuno lavorava, le aziende avevano chiuso
e le bollette le pagavo io.
Non ho sentito parlare di affitto.
lucrezia- Messaggi : 93
Re: Nelle case del Comune di Roma c'è chi paga 20-30 Euri al mese di affitto!
In un Paese civile si debbono aiutare in tutti i modi possibili tutte le persone o famiglie che sono realmente bisognose.
Purtroppo la maggior parte dei Politici pensano solo ad ottenere voti per arricchirsi alle spalle del popolo che stupidamente li vota.
Quindi le risorse pubbliche vengono spesso sperperate a tutto danno dei meno fortunati!
Purtroppo la maggior parte dei Politici pensano solo ad ottenere voti per arricchirsi alle spalle del popolo che stupidamente li vota.
Quindi le risorse pubbliche vengono spesso sperperate a tutto danno dei meno fortunati!
Forse avranno molte case
Mi sembra strano che chi abbia € 200,000 annui scelga di vivere in una misera casa popolare, ovviamente scompreranno un'altra decente e poi altre ancora al mare e ai monti.Quelle popolari le subaffittano e si fanno dare fior di euro.
Ultima modifica di lucrezia il 27.02.22 22:51 - modificato 1 volta.
Cara Lucrezia, i truffatori del patrimonio pubblico conoscono modi e trucchi per ottenere denaro disonestamente che noi, cittadini normali, non riusciamo neppure ad immaginare e comprendere.
Cosa rischiano poi? Niente!
Se proprio la fanno grossa, si pigliano una denuncia che finisce senza alcuna conseguenza; e per i giornalisti TV e Carta stampata, diventano il soliti "Furbetti"!
Che Bel Paese l'Italia!
Cosa rischiano poi? Niente!
Se proprio la fanno grossa, si pigliano una denuncia che finisce senza alcuna conseguenza; e per i giornalisti TV e Carta stampata, diventano il soliti "Furbetti"!
Che Bel Paese l'Italia!
Politiche abitative.
Caro Beltomo, in maggior parte sono dei poveracci, perché chi ha un patrimonio di € 200,000 annui non se ne sta in posti squallidi come
il Quarticciolo o Corviale. il fatto che si facciano vedere in giro con auto di grossa cilindrata non significa che siano richi ma che solo quella
possono comprare. Certo, ci sono i furbi come li intendi tu che rompono il vetro, entrano, si stabiliscono li' e non escono piu', altri aspettano
il loro turno, se ci arrivano vivi.Le bollette in qualche modo le devono pagare ( dovrebbe farlo il comune) sennò staccano luce e gas. Non sono informata su quanto si paghi al mese, quelli che conosco io non pagano nulla, sono stati sfrattati, le ditte col Covid hanno chiuso e li hanno
licenziati, avranno sviluppato qualche tecnica di sopravvivenza che noi non conosciamo, ma io non mi scaglierei contro questi poveracci in cotal
modo.Ciao.
il Quarticciolo o Corviale. il fatto che si facciano vedere in giro con auto di grossa cilindrata non significa che siano richi ma che solo quella
possono comprare. Certo, ci sono i furbi come li intendi tu che rompono il vetro, entrano, si stabiliscono li' e non escono piu', altri aspettano
il loro turno, se ci arrivano vivi.Le bollette in qualche modo le devono pagare ( dovrebbe farlo il comune) sennò staccano luce e gas. Non sono informata su quanto si paghi al mese, quelli che conosco io non pagano nulla, sono stati sfrattati, le ditte col Covid hanno chiuso e li hanno
licenziati, avranno sviluppato qualche tecnica di sopravvivenza che noi non conosciamo, ma io non mi scaglierei contro questi poveracci in cotal
modo.Ciao.
Hai ragione cara Lucrezia, dobbiamo avere il massimo rispetto per chi si trova in stato di bisogno e dobbiamo aiutarli in ogni maniera.
Chi invece delinque, perchè l'onestà è troppo faticosa, va messo in condizione di dover cambiare sistema di vita!
Chi invece delinque, perchè l'onestà è troppo faticosa, va messo in condizione di dover cambiare sistema di vita!
Come far cambiare stile di vita a chi delinque?.
Non é una cosa semplice, bisognerebbe avere
la vocazione a fare i missionari e non tutti ce
l'hanno, ci deve pensare lo Stato a riabilitare
i delinquenti abituali, pagano fior fiori di psicologi.
la vocazione a fare i missionari e non tutti ce
l'hanno, ci deve pensare lo Stato a riabilitare
i delinquenti abituali, pagano fior fiori di psicologi.
E' il Lavoro la miglior cura per chi sceglie di delinquere.
Il Lavoro è un diritto e un dovere per tutti.
Il Lavoro è un diritto e un dovere per tutti.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ogni italiano paga 10 euro all'anno per pagare le porcate dei politici del Comune di Roma!
» La Polizia dice che se aumentano i furti nelle case c'è da cercare nelle imprese delle pulizie
» Il Cassero-gay paga l'affito al comune di Bologna o no?
» Gli zingari entrano nelle case per rubare e non gli fanno niente!
» A Bologna due clandestini sfasciano l'Ufficio del Comune perchè non gli paga le bollette!
» La Polizia dice che se aumentano i furti nelle case c'è da cercare nelle imprese delle pulizie
» Il Cassero-gay paga l'affito al comune di Bologna o no?
» Gli zingari entrano nelle case per rubare e non gli fanno niente!
» A Bologna due clandestini sfasciano l'Ufficio del Comune perchè non gli paga le bollette!
Pagina 1 di 1