Dostoevskij è filo Putin?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dostoevskij è filo Putin?
I Cervelloni Dirigenti dell'Università Bicocca di Milano avevano avuto la "Pensata Geniale" di bloccare le Lezioni dello Scrittore Paolo Nori su Dostoevskij per evitare tensioni.
Le Lezioni di Paolo Nori favorirebbero Putin?
Le reazioni all'idiozia hanno consigliato i Cervelloni di rimangiarsi il blocco!
Le Lezioni di Paolo Nori favorirebbero Putin?
Le reazioni all'idiozia hanno consigliato i Cervelloni di rimangiarsi il blocco!
Beltomo- Messaggi : 1559
.
Intanto vorrei sapere che ci farà Putin di un'Ucraina bombardata e a pezzi,
con gente che non sa usare le armi, che non hanno, dovrà curare tutti i feriti
Zelenski fa l'eroe, lui resta sotto le bombe come i Windsor che non fuggirono, ma come resiste?
Dovrànno intervenire gli USA con i sommergibili nel Mar d'Azov, se sono acque extraterritoriali,
si scatenerà la 3a GM? Siamo sopravvissuti a Cernobyl e sopravviveremo, che palle, non posso
sopportare questi drammi qua.
con gente che non sa usare le armi, che non hanno, dovrà curare tutti i feriti
Zelenski fa l'eroe, lui resta sotto le bombe come i Windsor che non fuggirono, ma come resiste?
Dovrànno intervenire gli USA con i sommergibili nel Mar d'Azov, se sono acque extraterritoriali,
si scatenerà la 3a GM? Siamo sopravvissuti a Cernobyl e sopravviveremo, che palle, non posso
sopportare questi drammi qua.
lucrezia- Messaggi : 93
Re: Dostoevskij è filo Putin?
Hai ragione. Sembra proprio che l'umanità, se non si mette nei guai, non sia contenta.
Un gradino alla volta, si può arrivare alle bombe atomiche!
Un gradino alla volta, si può arrivare alle bombe atomiche!
Beltomo- Messaggi : 1559
Argomenti simili
» Accordi segreti tra la Le Pen e Putin
» Putin minaccia di tagliarci il gas!
» Sembra che l'amante di Putin da cameriera di Hotel sia diventata 100milionaria in dollari!
» Putin minaccia di tagliarci il gas!
» Sembra che l'amante di Putin da cameriera di Hotel sia diventata 100milionaria in dollari!
Pagina 1 di 1