trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'altra donna vittima della violenza in famiglia! E' stata strangolata perchè vestiva all'occidentale!

2 partecipanti

Andare in basso

Un'altra donna vittima della violenza in famiglia! E' stata strangolata perchè vestiva all'occidentale! Empty Un'altra donna vittima della violenza in famiglia! E' stata strangolata perchè vestiva all'occidentale!

Messaggio  luna 28.05.12 15:25

La violenza di tutti i i tipi è sempre più contro le donne. A milano quasi ogni giorno c'è una donna violentata da clandestini che fanno perdere le loro tracce.
Questa giovane madre è stata strangolata dal marito tribale perchè voleva solo vestire come come tutte le donne italiane, ma l'assassino non poteva accettare una ribellione della moglie che al suo paese è una vera e propria schiava!
Il governo deve fare leggi che tutelano veramente le donne specialmente quelle poverette che arrivano da paesi dove vige la schiavitù femminile!

luna

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Un'altra donna vittima della violenza in famiglia! E' stata strangolata perchè vestiva all'occidentale! Empty Re: Un'altra donna vittima della violenza in famiglia! E' stata strangolata perchè vestiva all'occidentale!

Messaggio  Natasha 28.05.12 21:36

Hai ragione, le donne non sono per niente tutelate!
Se si pensa che sono migliaia costrette a subire comportamenti da medioevo anche in Italia e i loro padri e mariti vogliono estendere anche qui le loro barbare usanze, ci chiediamo cosa aspettano quelli che ci governano a prendere dei provvedimenti invece di fare solo discorsi vaghi per continuare a rubare indisturbati.
Ma gli italiani cominciano ad essere insoffrerenti verso i politici corrotti, ladri e menefreghisti.

Natasha

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.