trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nuovi schiavi venturi.

5 partecipanti

Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  Corrispondenti 26.07.12 2:41

L'Amico U. invia un interessante scritto che illumina sulle trame
economiche mondiali che vengono ordite dai pochi che decidono
sulle sorti di miliardi di persone.
Naturalmente, alcune parole "forti", debbono essere intese quali
espressioni puramente verbali, che rifuggono sempre da ogni forma
di violenza.
----------
"E’ un domino: persa la sovranità monetaria, e ora quella economica, a breve dovremo rinunciare alla sovranità fiscale e poi politica che cadrà in mano, come auspicato su Repubblica da Curzio Maltese, a una casta ristretta di tecnici illuminati che guideranno il sopito ricordo degli stati nazione verso le porte del nuovo ordine mondiale, aprendo la strada a un regime sinarchico scientifico mondialista......dove il popolo verrà spogliato della divisa di cittadino per indossare i panni ben più scomodi di merce, soggetto alle leggi del mercato neoliberista relativista globalizzato." Curzio Maltese - su La Repubblica - (in parole povere, aggiungo io, noi saremo gli schiavi prossimi venturi, in pratica come bestie o animali adibiti alla produzione parossistica ad esclusivo vantaggio di alcuni - i soliti: poche famiglie di ricchi lobbisti, neo imperatori del Capitale globale)

Ma da dove arriva tutto ciò?

Uno dei principali responsabili è il teorico economista Milton Friedman (e i suoi seguaci della Scuola dei Chicago Boys -altri criminali come lui sottolineo io) perchè ha teorizzato ciò:
"La teoria dello shock economico è molto semplice: bisogna creare nella popolazione un senso continuo d’insicurezza e di stress psicologico, tale che diventi accettabile qualsiasi decisione politica ed economica."(Milton Friedman)
(ATTENZIONE SI RILEGGANO CON CALMA LE PAROLE DI QUESTA FRASE!!!!! ... CREARE NELLA POPOLAZIONE UN SENSO CONTINUO D'INSICUREZZA E DI STRESS PSICOLOGICO, TALE CHE DIVENTI ACCETTABILE QUALSIASI ...COSA...!!!!!!!!!!!!)
Secondo me questi personaggi andrebbero semplicemente impiccati solo per aver pronunciato tali frasi, ancor prima di applicarle.

....
Qual è stato l’effetto dell’applicazione di queste teorie?
Crescita della disoccupazione, un generale impoverimento della popolazione ed ovviamente un aumento esponenziale degli utili degli azionisti .
... ma aggiungo io (e non solo... se continui a leggere nell'articolo che segue) porteranno alla trasformazione in schiavi degli esseri umani tutti sul globo nel prossimo venturo e non troppo lontano Nuovo Ordine Mondiale (praticamente un nuovo Medioevo contemporaneo, se non ancor più atroce, se possibile, dello stesso medioevo).... ecco un estratto dall'articolo
di Italo Romano
Oltre la Coltre
http://www.tnepd.com/2012/la-camera-approva-fiscal-compact-e-mes-inizia-la-dittatura-europea
Lo stesso Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha reso noto che l’Italia non raggiungerà il pareggio di bilancio almeno fino al 2017.
Questo significa che se vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissi dall’Ue ci dovremo accollare la metà del debito sulle nostre spalle. Ciò significa distruzione della Stato di Diritto. Dovremo pagare multe salatissime (pari allo 0,1% del Pil) ogniqualvolta non rispetteremo gli impegni presi firmando il Fiscal Compact. Saremo ancora più dipendenti e ricattabili, saremo una colonia (ma per noi non è una novità visto che siamo un potenta made in U.S.A. dal 1945), e verremo spogliati delle nostre ricchezze reali e saremo trattati alla stregua di schiavi.
I prossimi governi saranno "costretti" a mantenere la linea di austerity tracciata dalla bancocrazia Monti, tali trattati, sulla carta, non sono tralciabili. Il Parlamento italiano diventa ufficialmente un organo dei mercati, a cui si dovrà dare conto di ogni decisione e di cui si dovranno rispettare le "agende" prescritte.
In pratica abbiamo perso la sovranità nazionale in materia di scelte economiche. Privati oramai da tempo della facoltà di battere moneta, ci siamo chinati al volere globalista del super stato europeo.
E’ un domino: persa la sovranità monetaria, e ora quella economica, a breve dovremo rinunciare alla sovranità fiscale e poi politica che cadrà in mano, come auspicato su Repubblica da Curzio Maltese, a una casta ristretta di tecnici illuminati che guideranno il sopito ricordo degli stati nazione verso le porte del nuovo ordine mondiale, aprendo la strada a un regime sinarchico scientifico mondialista.
Come dichiarato in più occasioni e da diversi esponendi di varie sponde politiche e non, l’obiettivo finale è la creazione dagli Stati Uniti d’Europa, la tecnocrazia bancaria con un governo centrale, una banca centrale, una moneta unica e dove il popolo verrà spogliato della divisa di cittadino per indossare i panni ben più scomodi di merce, soggetto alle leggi del mercato neoliberista relativista globalizzato.

Corrispondenti

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty Re: I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  Sumo 26.07.12 11:38

Questi speculatori bisogna spazzarli via dalla faccia dellaterra sono loro che creano la miseria nele nazioni e si arricchiscono facendo morire di fame intere nazioni!
Fermiamoli in ogni modo prima che siatroppo tardi!

Sumo

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty Re: I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  aldo 26.07.12 14:48

a vedere se anche qui tiratefuori la solfa trita e ritrita che tutto è colpa di Berlusconi Vi ricordo che con Berlusconi i posti di lavoro aumetavano perchè Berlusconi non a mai licenziatonessuno e leconomia tirava adesso che avete voluto Monti lo spred èpiù alto di prima e tutto va peggio ci vuole chi sapia governare non solo tassare.
Vediamo alle elezioni chi sara eletto premier!

aldo

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty Re: I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  ivanox 26.07.12 16:10

Qui si sta parlando dei danni causati dalla speculazione finanziaria
mondiale che è capace di condizionare popoli e nazioni.
Occorrono assolutamente delle misure per non asservire l'uomo
ai capitali mossi da individui senza scrupoli.
Berlusconi lasciamolo a riflettere sul da farsi e magari a svagarsi
nei suoi paradisi tropicali!
ivanox

ivanox

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty Re: I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  luna 05.08.12 18:49

Questi speculatori si arricchiscono alle nostre spalle e noi dobbiamo pagare più tasse e subire anora più tagli alle risorse!

luna

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi schiavi venturi. Empty Re: I nuovi schiavi venturi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.