trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Cassazione apre incredibilmente alle adozioni di bambini alle coppie omosessuali

Andare in basso

La Cassazione apre incredibilmente alle adozioni di bambini alle coppie omosessuali Empty La Cassazione apre incredibilmente alle adozioni di bambini alle coppie omosessuali

Messaggio  Natasha 11.01.13 18:09

Dice la Corte di Cassazione che "Un bambino può crescere bene" e che "Non ci deve essere nessun pregiudizio" confermando l'affidamento esclusivo di un bambino ad una coppia di donne omosessuali. La madre è una ex tossicodipendente che si è unita con una delle educatrici della comunità di recupero.
L'opposizione era stata presentata dal padre di religione musulmana.
E' incredibile una decisione del genere perchè la natura vuole che per un bambino ci sia un padre ed una madre, cioè una figura maschile ed una figura femminile.
I pediatri parlano chiaro e senza tentennamenti: "Gravi rischi neuropsichiatrici".
"Studi scientifici importanti ci dicono che il bambino che cresce con una coppia omosessuale e' ad alto rischio di problemi psicosomatici, neuropsichiatrici e di depressione, senza contare la confusione nell'orientamento sessuale".
Ne e' convinto Giuseppe Di Mauro, presidente della Societa' italiana di pediatria preventiva e sociale (Sipps), che interpellato dall'AGI ricorda "uno studio americano su 12.000 adolescenti che conferma questo dato".
I partiti della sinistra, essendo sotto elezioni, plaudono alle adozioni omosessuali.

Natasha

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.