trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire!

5 partecipanti

Andare in basso

Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire! Empty Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire!

Messaggio  ivanox 07.05.13 19:14

Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire!
Su La7 andava in onda la trasmissione "L'aria che tira",
e si parlava del fatto che Umberto Ambrosoli era uscito
dall'Aula del Consiglio Regionale Lombardia al momento
della commemorazione di Andreotti poichè il Senatore
a vita, alcuni anni or sono, riferendosi al padre dello
stesso Ambrosoli che fu assassinato per ordine della mafia
a causa della sua rettitudine, aveva affermato: "Ambrosoli
se l'è proprio cercata!".
Dice la Comi, Europarlamentare e Coordinatrice provinciale
del PDL a Milano: "Il gesto di Ambrosoli non lo condivido
per nulla".
Massimo Cacciari insorge scaldandosi: «Ma è evidente che
Ambrosoli se ne va, ma vogliamo scherzare. La signora conosce
la storia italiana di quegli anni?
Anche se è giovane ci sono i libri di storia, si informi,
legga qualche libro...».
La Comi: «Professore, verrò a fare ripetizioni da lei,
mi prende?».
E Cacciari: «Ma sa degli intrighi che c'erano in quegli anni?»
Poi sconfortato: «E questi sarebbero i giovani?»
Caro Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste
dure come paracarri, giovani o vecchie, non possono capire!
ivanox

ivanox

Torna in alto Andare in basso

Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire! Empty Re: Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire!

Messaggio  Natasha 07.05.13 20:43

Secondo me Andreotti fu un grande statista ma quella volta che fece l'intervista e rilasciò quel commento assolutamente fuori luogo parlando di Ambrosoli era già andato con la testa!
Mi ricordo che Ambrosoli stava scoprendo gli imbrogli di Sindona e fu minacciato di morte molte volte ma lui avendo ricevuto l'incarico dallo Stato non si piegò per niente e tenne duro.
Chi non si sarebbe impaurito?
Io mi sarei dimessa subito!
Per me fu un vero Eroe Ambrosoli!

Natasha

Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire! Empty Re: Massimo Cacciari, non perder tempo a spiegare cose ovvie alle teste dure come paracarri, non possono capire!

Messaggio  Susy 07.05.13 20:52

ma che statista del cavolo dici? se lo chiamavano Belzebù ci sarà un motivo no?
Ambrosoli aveva molto coraggio anch'io mi sarei impaurita e sarei scappata via dall'Italia, con la mafia di Sindona, i corleonesi e le cupole non c'è scampo.

Susy

Messaggio  franz 07.05.13 21:53

Vi siete scordati che Andreotti se l'intendeva coi terroristi palestinesi, Ghedafi, era per la Germania sotto ai russi e pendeva sempre a sinistra. Infatti i comunisti di casa nostra non l'hanno mai attaccato perchè c'era legato col doppio filo di ferro!
Pace all'anima sua

franz

Messaggio  Nord 08.05.13 13:27

Neanche il Vaticano ha commemorato Andreotti per i suoi legami coi comunisti e poi era contro il Nord che paga le tasse!

Nord

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili