Una dei 38 fratelli della Ministra Kyenge a processo per aggressione!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una dei 38 fratelli della Ministra Kyenge a processo per aggressione!
La poligamia in Congo crea dei problemi alla Ministra Kyenge perchè con tanti fratelli e sorelle qualcuno finisce per avere a che fare con la giustizia italiana!
Una della sorelle della Ministra Kyenge, sentendosi ben protetta ha aggredito a pugni una donna albanese minacciandola di morte e intimandole il silenzio con un italianissimo "Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento!".
La famiglia della Ministra Per l'Integrazione Kyenge si è integrata benissimo in Italia!
Una della sorelle della Ministra Kyenge, sentendosi ben protetta ha aggredito a pugni una donna albanese minacciandola di morte e intimandole il silenzio con un italianissimo "Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento!".
La famiglia della Ministra Per l'Integrazione Kyenge si è integrata benissimo in Italia!
Beltomo- Messaggi : 1559
Re: Una dei 38 fratelli della Ministra Kyenge a processo per aggressione!
Ho letto la notizia, ha fatto anche dei pesanti commenti sugli albanesi!
Natasha- Messaggi : 537
Argomenti simili
» La Sinistra grida al gesto di "Odio razziale contro la ex Ministra Kyenge" ma è solo una questione della cacca del suo cane!
» Finalmente la ministra Kyenge ha fatto le valige!
» La Ministra Francese della cultura non legge libri da due anni!
» La Ministra della (Pubblica) Istruzione Fedeli Parla per strafalcioni di italiano!
» Borghezio si vanta che andava a prostitute nel paese della Kyenge
» Finalmente la ministra Kyenge ha fatto le valige!
» La Ministra Francese della cultura non legge libri da due anni!
» La Ministra della (Pubblica) Istruzione Fedeli Parla per strafalcioni di italiano!
» Borghezio si vanta che andava a prostitute nel paese della Kyenge
Pagina 1 di 1