trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Sinistra grida al gesto di "Odio razziale contro la ex Ministra Kyenge" ma è solo una questione della cacca del suo cane!

Andare in basso

La Sinistra grida al gesto di "Odio razziale contro la ex Ministra Kyenge" ma è solo una questione della cacca del suo cane! Empty La Sinistra grida al gesto di "Odio razziale contro la ex Ministra Kyenge" ma è solo una questione della cacca del suo cane!

Messaggio  Beltomo 18.04.18 3:51

Alla sinistra non pareva vero che ci fosse stata una feroce violenza razzista contro la Kyenge e magari stava già organizzando una delle sue formidabili Marce Anti... Anti... Anti... Anti.... di quelle insomma che la portano a prendere delle colossali mazzate elettorali quando, disgarziatamente, si è sgonfiato tutto finendo nel ridicolo!
Non di aggressioni razziste si trattava ma... lasciamo la parola all'autore della faccenda.

"Non si è trattato di atto xenofobo - rivela in condizione di anonimità al quotidiano - ma di un gesto di esasperazione verso un atteggiamento incivile. Me ne scuso, ma certe volte quando sale la rabbia cedi a reazioni spropositate. Perché l'ho fatto? Semplice: suo marito non raccoglie mai le deiezioni del loro cane di grossa taglia e all'ennesimo episodio non ci ho visto più dalla rabbia, ho rimosso le feci e le ho gettate nel giardino".
"Non è stato un bel gesto, lo so, ma non avete idea quante volte ci siamo ritrovati nelle medesime condizioni di disagio". Venerdì scorso, racconta ancora, "capita di nuovo. Questa volta ho mantenuto la calma, ho messo tutto in un fazzoletto e poi l'ho lasciato davanti al cancelletto della villetta. Personalmente - assicura - non sono mai entrato nel giardino della loro abitazione in nessuna delle due occasioni".
Ma si rende conto, costui, della delusione che ha causato nella Sinistra italiana?

Beltomo

Messaggi : 1559
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.