Gli zingari lasciano dei segni misteriosi sulle porte?
Pagina 1 di 1
Gli zingari lasciano dei segni misteriosi sulle porte?
Io ho visto degli strani segni sui muri vicino alle porte poi sono venuti dei ladri ma non so se è stato un caso.
Però è sicuro che gli zingari vivono rubando senza mai lavorare!
Chi ha mai visto gli zingari lavorare?
Io li ho visti a chiedere l'elemosina leggere la mano e rubare nelle borsette con i bambini in braccio!
Però è sicuro che gli zingari vivono rubando senza mai lavorare!
Chi ha mai visto gli zingari lavorare?
Io li ho visti a chiedere l'elemosina leggere la mano e rubare nelle borsette con i bambini in braccio!
Natasha- Messaggi : 537
Argomenti simili
» A Roma durante la movida le bande di ragazzotti si divertono a sputare sulle maniglie e campanelli delle porte!
» I ragazzi si ammazzano sulle strade e sulle piste di neve
» Dire che gli zingari sono la feccia della società non si può ma che ci dicano come campano gli zingari!
» Gli zingari occupano la casa di un'ottantenne e le teste di cazzo tutelano gli zingari!
» Nella rulotte (rubata) degli Zingari c'è un tesoro (rubato). E gli zingari sarebbero vittime di pregiudizi!
» I ragazzi si ammazzano sulle strade e sulle piste di neve
» Dire che gli zingari sono la feccia della società non si può ma che ci dicano come campano gli zingari!
» Gli zingari occupano la casa di un'ottantenne e le teste di cazzo tutelano gli zingari!
» Nella rulotte (rubata) degli Zingari c'è un tesoro (rubato). E gli zingari sarebbero vittime di pregiudizi!
Pagina 1 di 1