trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi, ecco il piano per battere Renzi

Andare in basso

Berlusconi, ecco il piano per battere Renzi Empty Berlusconi, ecco il piano per battere Renzi

Messaggio  eolo 28.11.15 18:43

Il leader di Forza Italia è intervenuto a un convegno del Ppe parlando dei prossimi appuntamenti elettorali, dello scenario internazionale e delle ultime decisioni del governo Renzi dimostrando con lungimiranza la strada da percorrere.
"Dopo quanto successo a Parigi, il governo ha deciso di dare 500 euro a chi compie 18 anni e queste mance elettorali sono disgustose". Berlusconi attacca il governo Renzi anche sul fronte delle scelte sulla sicurezza: "il nostro governo ha pensato di ridurre di 15mila unità l' organico forze dell'ordine, chiudere stazioni dei Carabinieri e commissariati di polizia, e offrire ad agenti che rischiano la vita 80 euro al mese".
Berlusconi poi ha parlato anche della situazione internazionale: "Per estirpare alla radice il cancro dell'Isis e il disastro in Siria è necessario che nessun paese si muova da solo. Serve una grande coalizione sotto l'egida dell'Onu che metta a fianco Usa, Ue, Russia e Cina e qualche stato arabo". "Serve una coalizione perché sarà una guerra sanguinosa, senza prigionieri, dove il fanatismo è portato all'eccesso, in cui ci sono persone che sanno di morire e che uccidono e vanno a morire dopo pochi minuti di chi hanno ucciso".
Berlusconi ha le idee chiare a differenza di chi è al governo senza essere stato eletto da nessuno!

eolo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.