trillodelgrillo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista

2 partecipanti

Andare in basso

Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista Empty Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista

Messaggio  Beltomo 03.12.17 14:44

Anche fra gli encomiabili Carabinieri si può infilare un emerito cretino!
Un giovane militare del 6° Battaglione Carabiniere 'Toscana ha esposto nella sua camera il vessillo nazista.
La bandiera nazista è messa accanto a una sciarpa della Roma e a un fotomontaggio del leader della Lega Matteo Salvini con un mitra in mano.
Un tipo così non può stare nell'Arma dei Carabinieri, cacciatelo via!

Beltomo

Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista Empty Re: Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista

Messaggio  lucrezia 03.12.17 22:45

Dai, il Carabiniere sembra un po' confuso, la sciarpa della Roma, la bandiera nazi, la foto di Salvini col mitra, eh, ma io non mi meraviglierei, guarda che 2 anni fa io e altre 3 giovani mie amiche siamo partite per la casa di montagna in provincia di Rieti di una di noi, e avevamo caricato la macchina, una Suzuki come un uovo. Quasi giunte alla meta, siamo finite in una fosso perchè avevamo bucato, e non ce la facevamo a smontare e a togliere tutti gli impicci, i borsoni per cambiare la ruota, e così abbiamo chiamato i Carabinieri, sono giunti quasi subito e si sono messi i guanti bianchi per cambiare la ruota ( la cosa mi fece un po' ridere), poi li abbiamo aiutati a svuotare un po' il portabagagli e si sono messi a sollevere la ruota col crick e con i guanti bianchi, senza prima avere svitato i bulloni, quindi hanno rimesso la macchina giu' per svitare i bulloni, l'hanno ritirata su, hanno poi sostituito la gomma e ci hanno salutato. Ci siamo divertite un mondo, ma le barzellette sui carabinieri hanno qualcosa di vero, in fondo. Ciao.

lucrezia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.11.17
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.