Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista
Anche fra gli encomiabili Carabinieri si può infilare un emerito cretino!
Un giovane militare del 6° Battaglione Carabiniere 'Toscana ha esposto nella sua camera il vessillo nazista.
La bandiera nazista è messa accanto a una sciarpa della Roma e a un fotomontaggio del leader della Lega Matteo Salvini con un mitra in mano.
Un tipo così non può stare nell'Arma dei Carabinieri, cacciatelo via!
Un giovane militare del 6° Battaglione Carabiniere 'Toscana ha esposto nella sua camera il vessillo nazista.
La bandiera nazista è messa accanto a una sciarpa della Roma e a un fotomontaggio del leader della Lega Matteo Salvini con un mitra in mano.
Un tipo così non può stare nell'Arma dei Carabinieri, cacciatelo via!
Beltomo- Messaggi : 1559
Re: Un Carabiniere deficiente espone in caserma la bandiera nazista
Dai, il Carabiniere sembra un po' confuso, la sciarpa della Roma, la bandiera nazi, la foto di Salvini col mitra, eh, ma io non mi meraviglierei, guarda che 2 anni fa io e altre 3 giovani mie amiche siamo partite per la casa di montagna in provincia di Rieti di una di noi, e avevamo caricato la macchina, una Suzuki come un uovo. Quasi giunte alla meta, siamo finite in una fosso perchè avevamo bucato, e non ce la facevamo a smontare e a togliere tutti gli impicci, i borsoni per cambiare la ruota, e così abbiamo chiamato i Carabinieri, sono giunti quasi subito e si sono messi i guanti bianchi per cambiare la ruota ( la cosa mi fece un po' ridere), poi li abbiamo aiutati a svuotare un po' il portabagagli e si sono messi a sollevere la ruota col crick e con i guanti bianchi, senza prima avere svitato i bulloni, quindi hanno rimesso la macchina giu' per svitare i bulloni, l'hanno ritirata su, hanno poi sostituito la gomma e ci hanno salutato. Ci siamo divertite un mondo, ma le barzellette sui carabinieri hanno qualcosa di vero, in fondo. Ciao.
lucrezia- Messaggi : 93
Argomenti simili
» A Gatteo Mare 6 turisti imbecilli pranzano il 25 aprile con la bandiera nazista!
» Prendono a pugni un carabiniere che reagisce a pugni anche lui e viene indagato il carabiniere!
» La mia Bandiera. La Resistenza al femminile
» Una domanda chiave: Salvini è un deficiente?
» Chi presenta 45 milioni di emendamenti è un deficiente!
» Prendono a pugni un carabiniere che reagisce a pugni anche lui e viene indagato il carabiniere!
» La mia Bandiera. La Resistenza al femminile
» Una domanda chiave: Salvini è un deficiente?
» Chi presenta 45 milioni di emendamenti è un deficiente!
Pagina 1 di 1