Bimbo vaga da solo per le strade nel Torinese: "Mia mamma non mi vuole più!"
Pagina 1 di 1
Bimbo vaga da solo per le strade nel Torinese: "Mia mamma non mi vuole più!"
I Carabinieri hanno visto un bambino di 7-8 anni che camminava poco vestito e infreddolito lungo una strada provinciale a Carmagnola, lo hanno rifocillato e scoperto che la madre non lo voleva più in casa perchè aveva trovato un altro uomo con cui accompagnarsi.
Ora è affidato ad un istituto poichè nessun parente di etnia Rom sembra affidabile per il suo futuro.
Ora è affidato ad un istituto poichè nessun parente di etnia Rom sembra affidabile per il suo futuro.
Natasha- Messaggi : 537
Argomenti simili
» A Torino in una prima elementare la maestra vuole cambiare nome alla Festa della Mamma!
» A Ravenna il pirata bulgaro in Mercedes che ha ucciso il bimbo non va in carcere ma solo multato!
» Bimbo di 10 anni a Bari accoltella bimbo di 8 per rapinargli la bici!
» A Roma i vigili urbani scioperano perchè il sindaco non vuole pagare l'orario notturno dopo le 15:30 ma solo dopo le 20:00!
» Una mamma a Bologna sale in autobus col passeggino e viene multata!
» A Ravenna il pirata bulgaro in Mercedes che ha ucciso il bimbo non va in carcere ma solo multato!
» Bimbo di 10 anni a Bari accoltella bimbo di 8 per rapinargli la bici!
» A Roma i vigili urbani scioperano perchè il sindaco non vuole pagare l'orario notturno dopo le 15:30 ma solo dopo le 20:00!
» Una mamma a Bologna sale in autobus col passeggino e viene multata!
Pagina 1 di 1